Cambio era durante un evento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

mikikim

Bracciante
Ciao a tutti!
Vorrei sapere come funziona il cambio di era durante un evento. Le missioni si aggiornano con la nuova era, o funziona come le battaglie di gilda, dove se cambi era una volta iniziata la battaglia i beni e i soldati rimangono dell'era precedente?

Chiedo perchè ho iniziato a salire di era e vorrei farne due in un colpo, da ferro a pieno Medioevo, ma purtroppo questo evento estivo mi si è accavallato
 

Sorcino

Roditore del Forum
Una volra cominciato l'evento non dovrebbe cambiare nulla anche se passi di era un po come le spedizioni , una volta cominciate troverai quello previsto senza considerare il passaggio di era.. Tuttavia se vuoi un consiglio aspetta la fine dell evento e poi passa di era . Poi occhio a fare 2 ere di colpo potresti avere problemi con i beni e le relative armate per afforntarele battaglie dell era in cui ti troveresti. Cerca di farti un po di scorta di beni e poi valuta ma non avere paticolare fretta :)
 

mikikim

Bracciante
Confermo che cambiando era durante l'evento, non è una buona idea in quanto si aggiornano anche le missioni! Peccato averlo letto troppo tardi il tuo messaggio lorenzo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima