cambio vicinato tassativo

DeletedUser

Guest
Proposta:
cambio vicinato ogni tot di settimane.

Metodo alternativo:
Non esiste.

Dettagli:
Semplice, cambiare tutto il vicinato ogni 3/4 settimane, indipendentemente se sia equilibrato o meno.

Abuso:
NO, sarebbe una funzione del gioco dove l'utente non potrebbe farci nulla.

Opzionale: Screen:
:D

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Ho preso spunto da un intervento di prova11 sulla discussione del vicinato, lui giustamente ha detto "il rimescolamento non serve solo ad evitare i 2 lancieri, ma ad evitare anche di fossilizzarsi contro le stesse persone e rendere il gioco più dinamico.
Le assicuro che trovarsi di fronte gente nuova il lunedì mette di animo diverso che ritrovarsi sempre le stesse facce".

magari si risolve anche il problema dei vicini compagni di gilda.. ovvio che ci saranno periodi sfavorevoli, ma se si è sicuri che dopo un certo periodo il vicinato cambia tassativamente non ci saranno più motivi per lamentarsi (anche se siamo bravi a trovarli, i motivi)..
 

DeletedUser18466

Guest
Approvo in pieno....
....ultimamente vedo troppi giochetti fra i vicini....specialmente quelli della stessa gilda......ma possibile x primeggiare si abbassano a sto livello?????? ahahahhaha SI!

Fosse x me lo cambierei ogni settimana il vicinato!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18110

Guest
anche se personalmente boccerei in quanto i vicini che ho mi stanno bene, approvo l'idea così darebbe modo di conoscere un po tutti i player del proprio mondo
 

Arduino6655

Bracciante
Scusate ma a me il sistema del rimescolamento ora in uso pare perfetto.
Almeno a me, nei tre rimescolamenti fin'ora effettuati, sono cambiati almeno il 50% dei vicini, su 80.
Ma quello che mi sembra fatto benissimo è soprattutto l'equilibratura dei vicini, in questo modo viene data a tutti la possibilità di crescere a differenza del vecchio sistema dove i nuovi ,e quindi inesperti e con un esercito poco potente, erano costretti a subire continui attacchi e saccheggi da vicini che erano anche 3 o 4 ere più avanti,con conseguente sfinimento e abbandono del gioco da parte dei nuovi, e tutti a lamentarsi del fatto che i vicini erano pochi e così via. Ora questo non accade e mi sembra che non ci siano più lamentele per mancanza di vicini.
Adottando il vostro sistema credo che ci farebbe fare un passo indietro con conseguente annullamento di tutti i benefici che si hanno ora,possibilità di crescita per tutti, mantenimento di un numero più che sufficiente di vicini, ricambio di vicinato, aumento di giocatori.
Per questo io boccio la proposta
 

edoardo14

Popolano
approvo solo per il fatto che ho sentito molti che riscontrano problemi nel cambio del vicinato.
io di problemi non ne ho....
 

DeletedUser19608

Guest
approvo anche io...i miei vicini sono cambiati solo del 10% massimo
 

DeletedUser16837

Guest
Proposta:
cambio vicinato ogni tot di settimane.

Dettagli:
Semplice, cambiare tutto il vicinato ogni 3/4 settimane, indipendentemente se sia equilibrato o meno.

Praticamente si fa di nuovo un passo indietro?
Ci sono state molte lamentele sul fatto di distinguere e mettere in pari i giocatori del proprio vicinato
e adesso che il Team del gioco ce l'ha fatta, si ritorna indietro smistandoli nuovamente?

Adesso i vicini hanno un simile livello di avanzamento nell'albero delle ricerche e c'è già abbastanza variabilità in ogni mescolamento che già si effettua, mantenendo un'attiva competizione tra i vari giocatori, e questo metodo permette di avere anche vicinati più bilanciati (in risposta alle nostre richieste). Ora torniamo al punto di partenza??
 

Arduino6655

Bracciante
Ragazzi ma è mai possibile che si guardi sempre e soltanto al nostro orticello?
A me come ho già detto hanno cambiato almeno metà dei vicini e nemmeno mi è andata bene perché prima ero secondo e nessuno mi attaccava ora sono sesto e i primi mi attaccano eccome mi saccheggiano anche e nemmeno posso vendicarmi, contro i carri armati che faccio io che sono ancora al coloniale?
Ma non mi lamento perché ora i vicini non mancano e come ripeto tutti i giocatori, grandi e piccoli possono crescere sfruttando le loro abilità mentre prima non era possibile quindi non mi piace questo metodo che ci porterebbe indietro
 

DeletedUser18466

Guest
Praticamente si fa di nuovo un passo indietro?
Ci sono state molte lamentele sul fatto di distinguere e mettere in pari i giocatori del proprio vicinato
e adesso che il Team del gioco ce l'ha fatta, si ritorna indietro smistandoli nuovamente?

Adesso i vicini hanno un simile livello di avanzamento nell'albero delle ricerche e c'è già abbastanza variabilità in ogni mescolamento che già si effettua, mantenendo un'attiva competizione tra i vari giocatori, e questo metodo permette di avere anche vicinati più bilanciati (in risposta alle nostre richieste). Ora torniamo al punto di partenza??

Io approvo......ma sempre bilanciato dev' essere......non fraintendete
 

DeletedUser10942

Guest
Praticamente si fa di nuovo un passo indietro?
Ci sono state molte lamentele sul fatto di distinguere e mettere in pari i giocatori del proprio vicinato
e adesso che il Team del gioco ce l'ha fatta, si ritorna indietro smistandoli nuovamente?

Adesso i vicini hanno un simile livello di avanzamento nell'albero delle ricerche e c'è già abbastanza variabilità in ogni mescolamento che già si effettua, mantenendo un'attiva competizione tra i vari giocatori, e questo metodo permette di avere anche vicinati più bilanciati (in risposta alle nostre richieste). Ora torniamo al punto di partenza??

Sottoscrivo quanto dice Kiki, prima del rimescolamento era cannoni contro frombolieri ora sono pochissimi quelli tra i miei vicini che non hanno armi della progressista. Con te Arduino, propbabilmente l'algoritmo non ha funzionato bene se ci sono 2 ere di differenza con gli altri, non dovrebbe essere cosi, prova ad aprire un ticket al supporto per verifica.

Approvo solo in parte la proposta nel senso che potrebbero anche fare un rimescolamento omogeneo ogni tanto, senza variare il livello generale del gruppo, ad esempio nel mio vicinato ci sono il n.1, il n.3, il n.4 etc, potrebbero variare anche a piccole dosi e mettere il n.2, il n.5... senza stravolgere nulla ma effettivamente qualche faccia nuova ogni tanto non fa male. E inoltre, altra cosa che non capisco, perchè si riesce a mantenere gli 80 vicini perennemente? Se qualcuno diventa inattivo esce dalla lista e ne entra un'altro.. no?
 

DeletedUser

Guest
il rimescolamento che intendo non deve essere a casaccio.. intendevo sostituire i giocatori di caratura simile. invece di avere il secondo in classifica (per sempre) mi metteranno il primo, poi mi metteranno il terzo, il decimo, poi ancora il secondo e così via.. almeno ci confrontiamo anche con altri giocatori.. l'intenzione della proposta sarebbe questa, se alcuni hanno capito male pazienza..

ora ci sarà qualcuno che mi verrà a dire che non possono mettermi quei giocatori nell'ordine che ho scritto.. ve lo dico da subito, il mio è un esempio :D
 

DeletedUser10942

Guest
il rimescolamento che intendo non deve essere a casaccio.. intendevo sostituire i giocatori di caratura simile. invece di avere il secondo in classifica (per sempre) mi metteranno il primo, poi mi metteranno il terzo, il decimo, poi ancora il secondo e così via.. almeno ci confrontiamo anche con altri giocatori.. l'intenzione della proposta sarebbe questa, se alcuni hanno capito male pazienza..

ora ci sarà qualcuno che mi verrà a dire che non possono mettermi quei giocatori nell'ordine che ho scritto.. ve lo dico da subito, il mio è un esempio :D

ho inteso e approvo.... però dopo il terzo di nuovo il primo sennò non mi piace :mrgreen:
 

DeletedUser15562

Guest
Boh sarò uno dei pochi ma il vicinato mi piaceva di più prima..
I potenti stravincevano come adesso, i medi (come me) guerreggiavano un pò cercando di eguagliare i potenti (e qualche volta ci sono anche riuscito :D ), e i piccoletti si scannavano fra loro.
Ora i potenti stravincono, i medi lo prendono dove non batte il sole e i piccoletti non combattono più (In un mondo secondario ho un vicinato dove non mi attaccano praticamente mai e ho pochi punti visto che lo uso solo per gli eventi).
Sarà un caso che la maggior parte di voi contrari è uno di questi superpotenti? Ne dubito.
Per questo approvo
 

DeletedUser10942

Guest
Boh sarò uno dei pochi ma il vicinato mi piaceva di più prima..
I potenti stravincevano come adesso, i medi (come me) guerreggiavano un pò cercando di eguagliare i potenti (e qualche volta ci sono anche riuscito :D ), e i piccoletti si scannavano fra loro.
Ora i potenti stravincono, i medi lo prendono dove non batte il sole e i piccoletti non combattono più (In un mondo secondario ho un vicinato dove non mi attaccano praticamente mai e ho pochi punti visto che lo uso solo per gli eventi).
Sarà un caso che la maggior parte di voi contrari è uno di questi superpotenti? Ne dubito.
Per questo approvo

A questo punto sono confuso... i "miei piccoletti" mettono 8 cannonazzi in difesa e se per sbaglio metto 8 carri ne perdo un paio... gli altri 60 del vicinato sono tutti del progressista e in buona parte hanno il 150% in attacco.. in pratica la differenza sono solo i punti della generale e i bonus difensivi mostruosi dei primi 5-6 (che si possono comunque abbattere)... e questo rispecchia i proclami fatti sul rimescolamento.. Non è cosi dappertutto?
 

DeletedUser16463

Guest
Ciao Bresà...ahahhahh...Si è così ovunque non cè differenza se qualcuno ha bonus attacco difesa alti puoi avere i bonus GE al 400% che passi senza grossi problemi...
Boccio la proposta si tornerebbe indietro e non va bene abbiamo combattuto per ottenere questo tipo di vicinato e la soluzione è stata a mio dire perfetta...Va risolto solo il problema dei gildiani come vicini per 2 motivi
1) devi uscire per attaccare i tuoi gildiani e non ricevi le motivazioni
2) ci si mette le difese programmate in gilda lasciando 2 lance agli avversari e 8 carri ai compagni creando non poco disagio a altri player
 

DeletedUser15562

Guest
A questo punto sono confuso... i "miei piccoletti" mettono 8 cannonazzi in difesa e se per sbaglio metto 8 carri ne perdo un paio... gli altri 60 del vicinato sono tutti del progressista e in buona parte hanno il 150% in attacco.. in pratica la differenza sono solo i punti della generale e i bonus difensivi mostruosi dei primi 5-6 (che si possono comunque abbattere)... e questo rispecchia i proclami fatti sul rimescolamento.. Non è cosi dappertutto?

Eh no.. Parlo per esperienza.. In dinegu che è quello dove sono più avanti passo gli ultimi 7 vicini, di cui 2 con i lancieri in difesa.. Gli altri non me li sogno nemmeno.. Prima almeno mezzo vicinato riuscivo a farmelo..
 

DeletedUser10942

Guest
Eh no.. Parlo per esperienza.. In dinegu che è quello dove sono più avanti passo gli ultimi 7 vicini, di cui 2 con i lancieri in difesa.. Gli altri non me li sogno nemmeno.. Prima almeno mezzo vicinato riuscivo a farmelo..

Probabilmente prima eri troppo forte per i vicini che avevi, ora sei in un gruppo più o meno di tuoi pari (come ricerche).. il rimescolamento non credo tenga alcun conto dei bonus dei GE per cui se non hai il 150% in attacco e difesa probabilmente farai fatica, credo che la differenza sia tutta li.. Anche io prima del rimescolamento, tolti una decina di player validi mi trovavo con vicini di 4-5 ere inferiori ed era scontatissimo come andava a finire, nonostante la loro buona volontà..
 
In cima