cambio vicinato tassativo

DeletedUser15562

Guest
Probabilmente prima eri troppo forte per i vicini che avevi, ora sei in un gruppo più o meno di tuoi pari (come ricerche).. il rimescolamento non credo tenga alcun conto dei bonus dei GE per cui se non hai il 150% in attacco e difesa probabilmente farai fatica, credo che la differenza sia tutta li.. Anche io prima del rimescolamento, tolti una decina di player validi mi trovavo con vicini di 4-5 ere inferiori ed era scontatissimo come andava a finire, nonostante la loro buona volontà..

No non ero troppo forte.. Il primo aveva più di 700 mila punti più di me..
Io da piccolino che ero ho cominciato a scalare il vicinato battagliando a più non posso, con l'aggiornamento IA ho avuto un pò di problemi ma poi mi sono ripreso fino a diventare secondo nel mio vicinato e successivamente primo quando quello la si è disattivato probabilmente..
Scalando gente che aveva 200 mila punti e io 60/70 mila.. E li erano soddisfazioni.. Oggi ho conquistato una provincia e metà di un'altra progressista e sono tipo 18° in torre progressista.. Il prossimo ha fatto 400k punti più di me, da li iniziano quelli che per me sono i superpotenti e hanno un vantaggio enorme su tutti gli altri..
Impegnandomi al massimo non posso tuttavia superarli apperte alcuni.. Insomma non è più bello come prima per me, troppo sballato
 

DeletedUser10942

Guest
No non ero troppo forte.. Il primo aveva più di 700 mila punti più di me..
Io da piccolino che ero ho cominciato a scalare il vicinato battagliando a più non posso, con l'aggiornamento IA ho avuto un pò di problemi ma poi mi sono ripreso fino a diventare secondo nel mio vicinato e successivamente primo quando quello la si è disattivato probabilmente..
Scalando gente che aveva 200 mila punti e io 60/70 mila.. E li erano soddisfazioni.. Oggi ho conquistato una provincia e metà di un'altra progressista e sono tipo 18° in torre progressista.. Il prossimo ha fatto 400k punti più di me, da li iniziano quelli che per me sono i superpotenti e hanno un vantaggio enorme su tutti gli altri..
Impegnandomi al massimo non posso tuttavia superarli apperte alcuni.. Insomma non è più bello come prima per me, troppo sballato

Più o meno è la mia storia... però io do meno importanza alla torre pvp. Faccio tutti i giorni i combat contro tutto il vicinato da lunedi a domenica, ho fatto 12 caserme di carri per poter combattere sempre con 8 unita da 10 tacche e nonostante tutto, mi piazzio sempre 7° o 8°. PERO', da quando sono in questo vicinato ho SESTUPLICATO i punti che facevo settimanalmente e ho preso 40 posizioni nel rank (vedi nella firma dove sono)... a questo punto delle medaglie del pvp non è che me ne importi più di tanto..
 

DeletedUser23569

Guest
Buongiorno a tutti, credo che la questione rimescolamento abbia sia dei pro ma anche e sopratutto dei contro.....ottimo il fatto che si possono evitare noie ed eventuali alleanze con vicini che si conoscono da troppo o evitare anche la possibilità di capitare con vicini anche compagni di gilda, ma si rischia anche di tornare indietro negli sviluppi o di rallentarli troppo...se uno ha già impiegato troppo tempo a scalare classifica e punti, con il rimescolamento, molte delle volte sfortunato, ti capita di trovare vicini di molto superiori a te ed al tuo livello, non dandoti così possibilità ne di vincere battaglie per migliorarsi ne tanto meno di vincere tornei e medaglie. L'idea credo che vada bene, ma bisognerebbe avere un maggior occhio,durante il rimescolamento, sulla tipologia e livello dei vicini, in modo da posizionarli in maniera equilibrata sia a livello di punteggi che di ere.......che ne pensate?
 

RedRed

Contadino
Senza il bilanciamento, boccio.

Come ho già detto in qualche altro post, andrebbe migliorato (parecchio) il sistema esistente aumentando il rimescolamento (come chiesto qui) e migliorando il sistema di aggragazione (che a volte produce vicinati disomogenei o con troppi gildani), ma togliere il bilanciamento significa tornare al sistema precedente :devil:
 
Ultima modifica:

DeletedUser19528

Guest
boccio, a me piacciono le stesse facce ogni lunedì...mi sembra buono il sistema attuale di mescolamento.
 

DeletedUser

Guest
boccio, a me piacciono le stesse facce ogni lunedì...mi sembra buono il sistema attuale di mescolamento.
beh il sistema è ovvio che non è buono se qualcuno del ferro si ritrova con gente progressista,anche a me piacerebbe rivedere le stesse facce ogni lunedì se non fossero due ere avanti a me
 

DeletedUser19528

Guest
beh il sistema è ovvio che non è buono se qualcuno del ferro si ritrova con gente progressista,anche a me piacerebbe rivedere le stesse facce ogni lunedì se non fossero due ere avanti a me

Si ma state sempre a lamentarvi...io quando ho cominciato ero in un vicinato pazzesco, mi schiacciavano tutti e non ho mai detto niente...col tempo, la fatica e la dedizione sono arrivato ad essere primo in quel vicinato. Quando c'è stato il nuovo sistema di mescolamento sono risceso di posizione ed ora nuovamente primo. Ma poi un po' di realismo...vi pare mai possibile che tra tante città vicine in un territorio, tutte quante siano progredite in egual misura?
 

DeletedUser

Guest
sì sarà facile,non riesco a fare nemmeno un attacco,sono tutti alla progressista e io alla coloniale,ricevo 45 saccheggi al giorno e non posso praticamente produrre nulla perchè mi saccheggiano anche se aspetto le produzioni,il primo ha qualcosa come 2 milioni di punti ma per il resto è tutto perfetto
 

DeletedUser21782

Guest
Si ma state sempre a lamentarvi...io quando ho cominciato ero in un vicinato pazzesco, mi schiacciavano tutti e non ho mai detto niente...col tempo, la fatica e la dedizione sono arrivato ad essere primo in quel vicinato. Quando c'è stato il nuovo sistema di mescolamento sono risceso di posizione ed ora nuovamente primo. Ma poi un po' di realismo...vi pare mai possibile che tra tante città vicine in un territorio, tutte quante siano progredite in egual misura?


idem... ad ogni mescolamento non son mai stato primo...e fino al penultimo (ultimo avvenuto stamane) ero sempre sesto o settimo... con altrettanti player con un era superiore... con un po di pazienza e comprando tanti punti (difatti son sempre un poveraccio a monete) pareggiavo la situazione nel giro di 3 settimane....
 

DeletedUser16021

Guest
fidatevi che quando il gioco è facile ci si stanca presto e a luglio volevo mollare quasi per questo, ma anche quando si fa troppo difficile non è il massimo, la situazione attuale direi che è ideale: conosci almeno mezzo vicinato quindi le loro difese, e l'altro mezzo lo rimescolano perchè non è tanto adatto e quindi ogni 2/3 settimane trovi la novità ma senza cambiare del tutto. Immaginate di cambiare ogni 3 settimane un vicinato di cui non avete la più pallida idea di che difesa abbia ne della percentuale di difesa e come logico al primo giorno vi si frantuma gran parte dell'esercito.. ora che ingranate vi avranno già cambiato vicinato e di nuovo la stessa storia e quindi vedrete il numero dei player diminuire di giorno in giorno
 

DeletedUser21214

Guest
a me sarà cambiato il 5%....sono fanalino di coda nello stesso vicinato da più di 6 mesi.....boccio alla grande.....vicinato deve essere composto da chi è nella stessa era ad ogni rimescolamento...altrimenti si crea solo disparità di trattamento!!! che è quello che c'è ora.
 

DeletedUser30884

Guest
A me andava bene fino ad oggi, poi ho visto il rimescolamento del vicinato cosa ha causato e sono sbiancato... non solo come distanza di punti tra me e quello che mi sta dopo (e sono al settantesimo posto) e di circa 250000 punti (per non parlare dell'abisso tra me e il primo), ma sono anche riuscito a farmi attaccare 40 volte in un solo giorno!! E sono solo al primo giorno con sto vicinato. Se si continua così posso anche mollare il gioco...
 

DeletedUser15247

Guest
Vorrei far presente la mia condizione: dalla scorsa primavera (1 anno!!!) mi ritrovo sempre gli stessi vicini superpotenti (ho tutti i primi in classifica nazionale su Dinegu) e settimanalmente mi si aggiungono quattro poveri stramassacrati fanalini di coda. In più assisto all'andirivieni per attaccarsi tra compagni gildani per far più punti. Ho scritto diverse volte al supporto e mi è sempre stato "non risposto" con la storia del rimescolamento settimanale. La mia situazione è di completo stallo, perchè non potrò MAI aspirare a prendere qualche medaglia nei PVP. Abbondono? Ci penso.
 

Edo29

Popolano
Boccio, sono da cambiare solo i vicinati molto squilibrati, quindi non tutti, ma solo alcuni.
 

DeletedUser

Guest
sera a tutti.......dall'ultimo rimescolamento,mi ritrovo nel vicinato con 10 giocatori abbastanza forti,e 70 che sono in ere inferiori,tanto ke non serve a nulla attaccarli,perchè non ricevi punteggio in classifica generale,e come se non bastasse,il mercato per me e i primi 10,è praticamente vuoto....ora chiedo a voi: vi sembra normale una cosa del genere? ma non solo per noi,ma anche per i 70 circa che stanno dietro a noi,non hanno speranze,abbiamo troppo divario...... io con 3.400.000 punti,contro tutti quelli che arrivano al massimo a 100.000.....cioè,non è possibile essere spostati in un vicinato all'altezza ????????
 

Edo29

Popolano
sera a tutti.......dall'ultimo rimescolamento,mi ritrovo nel vicinato con 10 giocatori abbastanza forti,e 70 che sono in ere inferiori,tanto ke non serve a nulla attaccarli,perchè non ricevi punteggio in classifica generale,e come se non bastasse,il mercato per me e i primi 10,è praticamente vuoto....ora chiedo a voi: vi sembra normale una cosa del genere? ma non solo per noi,ma anche per i 70 circa che stanno dietro a noi,non hanno speranze,abbiamo troppo divario...... io con 3.400.000 punti,contro tutti quelli che arrivano al massimo a 100.000.....cioè,non è possibile essere spostati in un vicinato all'altezza ????????

Pensa che io ho un distacco di 350.000 punti circa dal secondo...gli altri sono all'etá industriale/coloniale, quindi al massimo prendo 10.000 punti a partita, però arrivo anche a 3 milioni di punti a settimana, bisogna organizzarsi e attaccare ogni giorno da cima a fondo ;)
 

DeletedUser9256

Guest
ah perchè esiste un sistema di rimescolamento? :D:D:D:D un saluto a tutti i miei vicini secolari :mrgreen:
 
In cima