Campi che spariscono...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Nyarla-Thotep

Popolano
vi è mai capitato?

oggi me ne sono spariti due da un settore :eek:
sono sicurissimo di averli messi perchè ho preso un settore confinante nel tardo pomeriggio, sfruttandoli
sono altrettanto sicuro che nessuno li abbia tolti perchè 1) il settore è ancora mio e non ha cambiato proprietario 2) in gilda sono da solo :)

so già che mi consiglierete di aprire un ticket, ma non è questo il punto
vorrei solo capire se è successo ad altri
 

Nyarla-Thotep

Popolano
da cronologia sono stati tolti stanotte alle 00.08
il che non è possibile dato che nel tardo pomeriggio ho fatto un settore con 3 campi (aumentando il log di circa 35, come dovrebbe essere con 3 campi in un settore da 130 battaglie): 2 campi nel settore in questione e 1 in uno adiacente
per i beni non ricordo, ho circa 30.000 beni per tipo in tesoreria e 6.000 in meno non si vedono
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Per controllare da soli tali azioni, basta fare delle semplici verifiche:

1) controllare la cronologia dei campi tramite l'apposito tasto a sinistra della schermata
1619387218773.png

2) controllare se sono stati sottratti i beni richiesti per costruire gli edifici in questione, andando su globale, poi gilda e, nella schermata che si apre, cliccare sulle 3 linee in alto a sinistra e sulla sezione "contributi gilda". In quella parte del game, vedrà i beni sottratti.
1619387358189.png

Spero di esserle stato di aiuto.
 

Sinitar

Contadino
2) controllare se sono stati sottratti i beni richiesti per costruire gli edifici in questione, andando su globale, poi gilda e, nella schermata che si apre, cliccare sulle 3 linee in alto a sinistra e sulla sezione "contributi gilda". In quella parte del game, vedrà i beni sottratti.
Visualizza allegato 13014

Spero di esserle stato di aiuto.
nella versione app se gioca solo da lì,non possiede la 2° opzione quindi viene penalizzato e la prima opzione è possibile vedere solo entro la scadenza del timer dei campi
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima