CAMPI DI BATTAGLIA - Logoramento superiore all'atteso rispetto alle strutture costruite

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Prismian

Bracciante
Mondo di Gioco: Greifental
- Ad altri si verifica?: tutta la Gilda
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si
- Pagina del gioco (o funzionalità): Campi di Battaglia
- Descrizione del problema: da alcune tornate di CDB è palesemente presente un bug che logora i player molto più di quanto atteso sulla base alle strutture costruite nei vari settori - non si tratta di piccole varizioni ma di notevoli sfalsamenti osservati su numerosi eventi ripetuti.... ad esempio a fronte di % di logoramento attese del circa il 28% (3 campi d'assedio) se ne riceve molto più del 50%..... la cosa come detto è stata osservata e riscontrata decine di volte ed è come se alcune strutture non fossero "viste" dal sistema.... la cosa è molto fastidiosa visto che spesso e volentieri le strutture vengono comprate con diamanti per velocizzarne la costruzione... riperto non si tratta di variazioni del 10/20% che potrebbero verificarsi statisticamente.... ma discordanze di oltre il 50% verificate su numerose ricorrenze... il bug colpisce indifferentemente tutti i giocatori della Gilda ed è stato quindi riscontrato centinaia e centinaia di volte....
- Informazioni Account:1.182.426e0bf0848 (08.07.2020 13:04), Prismian (2202427), it7, it_IT, WEB 7,1,1,0, Windows 7, Chrome/83.0.4103.116, 1350x614, OpenGL Vendor=WebKit Version=WebGL 2.0 (OpenGL ES 3.0 Chromium) Renderer=WebKit WebGL GLSL=WebGL GLSL ES 3.00 (OpenGL ES GLSL ES 3.0 Chromium) (512 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: nn
 

Prismian

Bracciante
assolutamente no... quello sarebbe un logoramento x2 previsto dalle regole...
no no il logoramento avviene come se uno o più dei campi d'assedio costruiti non venissero "visti" dal sistema...
 

Prismian

Bracciante
già peccato che si tratti dei nostri soldi... sarà bene che facciano un controllo approfondito....
 

Nyarla-Thotep

Popolano
assolutamente no... quello sarebbe un logoramento x2 previsto dalle regole...
no no il logoramento avviene come se uno o più dei campi d'assedio costruiti non venissero "visti" dal sistema...

sì, se io combatto con 3 campi, mi aspetto di logorare il 28%
faccio 100 battaglie e sono a log 28, in media

ma se sul settore c'è una trappola ho il 45%, quando logoro, di fare x2
il 45% di 28 è circa 13, quindi 28+13=41

ho fatto 100 battaglie, ho logorato 41, in media


però se avete controllato che non ci siano trappole la mia ipotesi è sbagliata
 

Prismian

Bracciante
certo che non ci sono trappole altrimenti non avrei aperto il ticket...
e torno a ripetermi la cosa è stata osservata su decine e decine di assedi e su settori diversi..
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Visto che ha aperto ticket e visto che noi dal forum non possiamo controllare il tutto, chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima