campi di battaglia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ilMerloSagace

Popolano
Al posto del segnale di ignora nei campi di battaglia non sarebbe meglio inserire un blocco in modo tale che nessuno della propria gilda possa fare battaglie in quel settore?
Non ricordo in quale discussione ma se ne era parlato, ed era saltato fuori che sarebbe una limitazione eccessiva.
Se ci pensi può essere usato anche in modo dittatoriale
 

Gargoil-AR500

Bracciante
Non ricordo in quale discussione ma se ne era parlato, ed era saltato fuori che sarebbe una limitazione eccessiva.
Se ci pensi può essere usato anche in modo dittatoriale
Perchè ?
Un founder di una gilda è già dittatoriale.
limitazione eccessiva mi pare esagerato anche perchè va contro i suoi stessi interessi e della gilda,ma lo aiuterebbe se un giocatore e capita spesso, chiude un settore quando non dovrebbe,si potrebbe mettere un limite al blocco da usare sopra le 150 batt. in un settore.
e se proprio uno lo fa sempre e su tutti si ritroverà presto solo.
 

Totta

Bracciante
Se i leader e i founder di una gilda per qualsiasi motivo stabiliscono che in un settore non bisogna combattere, spesso il segnale ignora non è sufficiente; bloccare la provincia potrebbe essere la soluzione migliore e meno dittatoriale. L'alternativa è che i founder e i leader possano vedere chi combatte dove...., ma questa è sicuramente più dittatoriale ;)
 

DeletedUser

Guest
qualora la provincia fosse chiusa e nessuno è online e siete in pericolo perchè vi controattaccano ma sono presenti dei giocatori che potrebbero attaccarla ,senza però i relativi poteri per sbloccarla, sarebbe troppo pericoloso.
 

ilMerloSagace

Popolano
Perchè ?
Un founder di una gilda è già dittatoriale.
limitazione eccessiva mi pare esagerato anche perchè va contro i suoi stessi interessi e della gilda,ma lo aiuterebbe se un giocatore e capita spesso, chiude un settore quando non dovrebbe,si potrebbe mettere un limite al blocco da usare sopra le 150 batt. in un settore.
e se proprio uno lo fa sempre e su tutti si ritroverà presto solo.

Parlavo di questa proposta di @Sorcino.
Comunque mi trovi dalla tua parte, so bene che è fastidioso se chiudono una provincia quando invece dovrebbe rimanere aperta, però si può trovare un’altra soluzione secondo me
L'alternativa è che i founder e i leader possano vedere chi combatte dove...., ma questa è sicuramente più dittatoriale ;)
Io pensavo proprio a questa e non capisco perché sarebbe più dittatoriale.
Vedo solo chi ha combattuto e, anzi, posso valorizzare i giocatori che hanno fatto di più in determinate province.
 

babypaola

Contadino
Io pensavo proprio a questa e non capisco perché sarebbe più dittatoriale.
Vedo solo chi ha combattuto e, anzi, posso valorizzare i giocatori che hanno fatto di più in determinate province.
Così come vedi il gildano più valoroso vedi anche quello che per pigrizia, per menefreghismo o per semplice errore ha chiuso la provincia. A quel punto che succede? Succede che la provincia in questione era determinante il pover mal capitato riceverà addosso le ire di tutta la gilda, di chi fa strategie, di chi fa una battaglia in meno piuttosto che una in più proprio per il timore di essere lui stesso a chiudere...una situazione tutt'altro che piacevole e che mina l'equilibrio di una gilda.

Tuttavia non mi trovo d'accordo neanche con la possibilità di bloccare la provincia e renderla "chiudibile" solo da fondatori e leader. Esattamente come detto da @santin ghidis potrebbe verificarsi la situazione in cui occorre chiudere immediatamente il settore per evitare di perdere le battaglie, ma se non ci sono leader e fondatori online diventa impossibile.
 

Gargoil-AR500

Bracciante
qualora la provincia fosse chiusa e nessuno è online e siete in pericolo perchè vi controattaccano ma sono presenti dei giocatori che potrebbero attaccarla ,senza però i relativi poteri per sbloccarla, sarebbe troppo pericoloso.
è probabile che non giochi come responsabile nei campi di battaglia, durano 24 ore non come le gvg 30 minuti, ci sono minimo 10 responsabili che a turno coprono la maggior parte delle 24 ore, temo di più il pericolo di un player che mi chiuda un settore di importanza strategica che una gilda avversaria.
 

xfranz

Popolano
Questo è anche il bello dei campi. Per quanto possa essere frustrante vedere vanificata la propria strategia perchè un gildano disattento chiude un settore fondamentale è anche stimolante "educare" i propri gildani al rispetto dei segnalini ed edificante vedere che vengono rispettati.
E vuoi mettere avere la spia che ti chiude un settore tattico nel momento sbagliato o giusto (a seconda dei punti di vista)?
Fa parte del gioco.
 

gioco1renzo

Bracciante
Questo è anche il bello dei campi. Per quanto possa essere frustrante vedere vanificata la propria strategia perchè un gildano disattento chiude un settore fondamentale è anche stimolante "educare" i propri gildani al rispetto dei segnalini ed edificante vedere che vengono rispettati.
E vuoi mettere avere la spia che ti chiude un settore tattico nel momento sbagliato o giusto (a seconda dei punti di vista)?
Fa parte del gioco.
succede anche che uno vada su un settore a 159 a preparare l'esercito
chiudi la finestra dell'esercito e parti all'apertura del lucchetto chiudendo il settore
cose viste in gilde come la mia
 

Gargoil-AR500

Bracciante
Questo è anche il bello dei campi. Per quanto possa essere frustrante vedere vanificata la propria strategia perchè un gildano disattento chiude un settore fondamentale è anche stimolante "educare" i propri gildani al rispetto dei segnalini ed edificante vedere che vengono rispettati.
E vuoi mettere avere la spia che ti chiude un settore tattico nel momento sbagliato o giusto (a seconda dei punti di vista)?
Fa parte del gioco.
bello non direi,probabilmenti non sei un responsabile,ovvio che le regole di un gioco valgono come tali, non tutte però.
che fai educhi una spia a non chiudere ? ahahahah
i gildani lo sanno ma a volte capita per connessioni o da cell i tempi si allungano e la frittata è fatta.
ma si possono cambiare per migliorare anzichè frustrare.
al momento la inno stà sbagliando sempre di più.
vedi multigiocatori e galata.
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Non ammazziamo pure i Campi. L'imprevisto ci sta. La perfezione cerchiamola nella vita, dove è più difficile rimediare.
(e dopo sta botta de pragmatismo...)
quoto @babypaola
 

ilMerloSagace

Popolano
Così come vedi il gildano più valoroso vedi anche quello che per pigrizia, per menefreghismo o per semplice errore ha chiuso la provincia. A quel punto che succede? Succede che la provincia in questione era determinante il pover mal capitato riceverà addosso le ire di tutta la gilda, di chi fa strategie, di chi fa una battaglia in meno piuttosto che una in più proprio per il timore di essere lui stesso a chiudere...una situazione tutt'altro che piacevole e che mina l'equilibrio di una gilda.
Non mi trovi completamente d’accordo, per iniziare se dovessero aggiungere questa lista uno farà più attenzione a non chiudere il settore, proprio per non essere messo alla gogna, però nel caso dovesse succedere lo di segnala al diretto interessato, con più di 5 segnalazioni non è più un errore umano ma menefreghismo e nel caso si prendono le dovute precauzioni.
Invece nel caso che certi giocatori dovessero risultati poco educati o addirittura minacciosi contro il malcapitato, si prendono precauzioni con loro.
Nella nostra Gilda ci si prende anche in giro quando uno sbaglia, ma tutto nello spirito del rispetto.
A parer mio se sei il più forte della Gilda non ti da il diritto di sottomettere i più piccoli, anzi dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio.
 

babypaola

Contadino
Non mi trovi completamente d’accordo, per iniziare se dovessero aggiungere questa lista uno farà più attenzione a non chiudere il settore, proprio per non essere messo alla gogna, però nel caso dovesse succedere lo di segnala al diretto interessato, con più di 5 segnalazioni non è più un errore umano ma menefreghismo e nel caso si prendono le dovute precauzioni.
Invece nel caso che certi giocatori dovessero risultati poco educati o addirittura minacciosi contro il malcapitato, si prendono precauzioni con loro.
Nella nostra Gilda ci si prende anche in giro quando uno sbaglia, ma tutto nello spirito del rispetto.
A parer mio se sei il più forte della Gilda non ti da il diritto di sottomettere i più piccoli, anzi dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio.
Purtroppo non tutte le gilde sono come la tua...ricordo ancora la messa alla gonga per non aver terminato le spedizioni di un povero malcapitato che si è reso responsabile della prima coppa argento della mia vecchia gilda, nelle spedizioni si vede chi fa e chi non fa, chi chiude prima e chi per ultimo, chi perde qualche tappa rispetto a chi le passa tutte... quell'episodio fu uno spettacolo raccapricciante e che davvero di cattivo gusto...
Quando si fanno delle proposte occorre guardare ogni singola sfaccettatura e non rapportarla solo alla propria realtà, purtroppo o per fortuna ci sono tanti tipi di gilda e non sempre è tutto rose e fiori come appare dall'esterno.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Tale cosa è già stata proposta innumerevoli volte dalla community, ma la InnoGames non è intenzionata a porre questa limitazione. Non essendo quindi argomento di discussione, chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima