Bocciata Campo di cura

DeletedUser4590

Guest
Proposta:
fare una campo di cura per permettere ai giocatori di fare una pausa tra un ondata e l'altra quando si attacca un esercito a più ondate per ricreare le unità

Metodo alternativo:
si farsi 8 caserme o più oppure Alcatraz esempio 2 caserme di squadre di mitragliatrici e 2 caserme di carri armati universali

Dettagli:
si sblocca con il passaggio alla postmoderna quando si attacca e si vince un ondata in un settore con 2 due ondate invece di continuare subito si potrebbe permettere di fare una pausa per ricrearsi l'esercito la pausa durerebbe come tempo massimo il numero di ore necessario a creare le unità sempre se elimini 4 unità ed hai la caserma che richiede 3 ore per ciascun ora il tempo massimo sarebbe di 12 ore se invece la caserma richiede 4 ore il tempo massimo è 12 ore sempre 4 unità. il campo di cura una volta finito il tempo ti fa ritornare con la scritta ritirati o continua combattimento il tempo di cura è sempre pari a quello che chiede la cura dell'unità in questione massimo 2 campi di cura per un totale di 8 unità a riposo.

Abuso:
si se ne costruiscono 3 o più

Opzionale: Screen:
io l'ho pensato come edificio ma anche l'alternativa pulsante ritorna alla tua città per curare l'esercito non sarebbe male sempre per 2 ondate qualche suggerimento sui limiti?

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non mi sembra ma posso aver controllato male.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
E dell'adrenalina per il doppio combattimento che ne facciamo? A che serve attendere 3 ore per completare la battaglia?
Prepararsi e predisporre lo schieramento migliore per affrontare e vincere la doppia sfida è qualcosa che eleva di qualità il gioco, laddove si cerca la semplicità in tutto...
Inoltre, l'alternativa alla proposta, se guardi bene, è gentilmente offerta e sempre disponibile: klic sul + dorato... et voila.
 

DeletedUser4590

Guest
tranquillo è solo un idea e poi il pulsante si trova tra prima e seconda ondata
 
In cima