Cancellarsi da mondi inutilizzati

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser39995

Guest
Ho attivato per errore un paio di mondi in cui non ho mai effettivamente giocato, ora però me li propone sempre come scelta. Non mi posso cancellare?
 

babypaola

Contadino
Ho attivato per errore un paio di mondi in cui non ho mai effettivamente giocato, ora però me li propone sempre come scelta. Non mi posso cancellare?

Le regole per la cancellazione dell'account sono riportate nell'aggiornamento 1.55

" Modifiche all'eliminazione degli account.
  • Da adesso in poi, i seguenti account saranno eliminati dai mondi di gioco:
    - Account all'Età della Pietra e dell'Età del Bronzo: account con meno di 301 Diamanti e inattivi per almeno 30 giorni.
    - Account dell'Età del Ferro e dell'Alto Medioevo: account con meno di 50 Diamanti e inattivi per almeno 30 giorni.
    - Account ad età successive sono esclusi dall'eliminazione. "
 
sì, però @babypaola se un giocatore è attivo in un qualsiasi mondo, gli altri attivati per sbaglio non vengono eliminati anche se sono all'età della pietra, giusto? oppure se ha pochi diamanti viene tenuto solo il mondo attivo e gli altri vengono chiusi?
 

babypaola

Contadino
La regola in effetti non è molto chiara al riguardo, ma per esperienza personale posso dire che dopo un tot di tempo la città aperta per sbaglio scompare non risultando di conseguenza più tra le scelte di login il mondo aperto per sbaglio.
 

DeletedUser32274

Guest
Forse sbaglio, ma io ritenevo che i mondi attivati non fossero eliminabili per la faccenda dei diamanti.
Mi spiego meglio.
Iniziando a giocare si possono completare in poco tempo missioni che forniscono un po' di diamanti e conquistare dei territori che hanno come ricompensa sempre dei diamanti.
Se fosse possibile cancellare alcune città e poi ricominciare da zero sarebbe semplicissimo accumularne in quantità.
 

adri81

Bracciante
Io sono la prova vivente che gli altri mondi secondari se non "frequentati" vengono disattivati. Quindi @Laura DeLoessian è solo questione di tempo, se non ti loggherai su quei mondi per un po' ti spariranno, fidati. Ovviamente parlo di mondi secondari e con pochi diamanti.
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
In merito alla domanda credo non ci siano altre risposte ufficiali da dare, se non ulteriori pareri personali. Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima