Cantiere GE che cresce in base al livello della struttura

Aluccio76

Bracciante
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Vedere le immagini dei GE attuali solo quando arrivano a livello 10

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Il GE inizia a livello 0 come adesso con solo le fondamenta e quando sale di livello invece di apparire già finito si vede il cantiere che progredisce con nuove parti fino a completarsi solo a livello 10

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
No

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.
Mi spiace nessuna immagine

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
In caso di ulteriori osservazioni in merito alla proposta, si prega di aggiungerle qui.
Ai fini della funzionalità dei GE non cambierebbe nulla solo un player sarebbe interessato a farli progradire non solo per i bonus ma anche per arrivare all'aspetto definitivo che è quello attuale
 

DeletedUser

Guest
boccio,perchè tanto non cambierebbe nulla,tutti conosciamo le immagini dei GE e perchè non ha senso raccogliere dei beni da un cantiere
 

DeletedUser9992

Guest
a me piace come idea... renderebbe meglio l'idea dei livelli che salgono..
 

DeletedUser

Guest
i love you che centra che nn ha senso...è pur sempre un giochino...per me allora non ha senso nemmeno che quello vicino al pozzo dei desideri butta una moneta al secondo o che quepllo nella torre di guardia invece di vigilare gioca a carte
 

DeletedUser

Guest
ok ma non penso verrà mai fatto perchè sarebbe anche molto più brutto esteticamente
 

DeletedUser

Guest
non mi piacrebbe vedere un cantiere nella citta .. rovina tutto l'aspetto e io ci tengo al aspetto !deve essere tutto ordinato e in armonia !
 

DeletedUser7300

Guest
Trovo l'idea interessante... e aggiungerebbe quella nota di "realismo" che non guasta mai..
 

DeletedUser17132

Guest
Dipende da quano e` ben fatto il cantiere. Se si tratta della pura impalcatura di legno fino a livelli medio-alti, 5-6-7, allora no. E` brutto esteticamente.
Se invece gia` dal livello 1 si scorgono le fondamenta e i primi mattoni delle mura potrebbe essere una delle migliori proposte per migliorare l'estetica ed il realismo contemporaneamente, fatte ultimamente.

Per contro, e` vero che non si raccolgono bonus da un cantiere, ma i bonus raccolti sono un "assaggio" dei bonus che si riceveranno quando l'edificio sara` completato e a livello 10. E si otterranno i bonus massimi possibili.

C'e` da tenere purtroppo in considerazione anche il tempo di crescita dei GE, che potrebbe essere mesi.

Per ultimo, bastarebbe una rapida occhiata in citta` per accorgersi a che livello si trova un GE.
 

DeletedUser

Guest
per poter dire essattamente se sono d'accordo sarebbe bello vedere cosa realmente si intendo magari chi ha creato il post vorebbe fare anche delle immagini di alcuni GE con questo cantiere
 

DeletedUser

Guest
per poter dire essattamente se sono d'accordo sarebbe bello vedere cosa realmente si intendo magari chi ha creato il post vorebbe fare anche delle immagini di alcuni GE con questo cantiere

Beh la sua è un'idea ovviamente non si metterà a fare il lavoro dei grafici di forge :D


io quando ho letto la proposta l'ho immaginata esattamente come descritta da skynet ovvero il cantiere che progredisce quindi livello 1 cominciano a vedersi le prime struttere, livello 2, magari siao già alle travi del tetto , livello 3 cominciano a tirare su i primi muri vabbè insomma na cosa del genere senza che mi dilungo...

che poi come dicono molti sia una cosa "inutile" ok sì, ma è inutile come tantissime altre cose già presenti nel gioco quindi nulla da aggiungere a riguardo è puramente un aspetto estetico.

a me piace =)
 

DeletedUser

Guest
cyberpanmda visto che sei bravo non ci riusciresti a fare qualche abbozzo? :):):)
 

DeletedUser10692

Guest
Bella idea, che darebbe al gioco anche un maggior interesse grafico...
la definirei una chicca ;)
 

DeletedUser13589

Guest
l'idea non è per niente malvagia :)
ma il grafico di FoE dovrebbe fare 13 G.E. * 10 Livelli = 130 immagini

Concordo con Zero in quanto darebbe al gioco maggior interesse grafico, ma credo siano più importanti altri modifiche durante la beta :)

Sicuramente non è da bocciare per rendere la città più carina :)
 

DeletedUser

Guest
l'idea non è per niente malvagia :)
ma il grafico di FoE dovrebbe fare 13 G.E. * 10 Livelli = 130 immagini

Concordo con Zero in quanto darebbe al gioco maggior interesse grafico, ma credo siano più importanti altri modifiche durante la beta :)

Sicuramente non è da bocciare per rendere la città più carina :)
14

boccio perchè sarebbe uno spreco di tempo e soldi che potrebbero essere investiti ad esempio nell'arrivo anticipato dell'era proggressista
 

DeletedUser

Guest
beh.....hanno appena messo l'era industriale,non penso bisogna pretendere l'età progressista...comunque non capisco perchè sarebbe uno spreco di soldi e tempo....seguendo la tua logica ogni idea non andrebbe bene perchè sarebbe un spreco di tempo.
Io penso che come detto in precedenza abbruttirà la città,però mi sono rcireduto e penso possa essere buono
 

DeletedUser9992

Guest
come ho già detto sarebbe bello sopratutto per sapere il livello dei GE a colpo d'occhio.. e poi avrebbe anche senso storico.. visto che per costruirli c'è voluto tempo :)
 

DeletedUser11573

Guest
carina questa idea , pero come dice bresciano è solo uno spreco di soldi perché verrebbe a costare qualche migliaia di euro ,
se solo trendtwin potesse darci un giudizio
 

DeletedUser

Guest
scusa tcs,ok siamo seri tu sei un programmatore?No,quindi non sei tu a giudicare lo spreco di soldi,e non penso che manchino all'Innogames per l'età progressista,e non mi sembra abbiano chiuso questa sezione quindi tutti possono proporre
io penso possa essere buono come ho detto nel post di prima,però bisogna pensarla bene
 
In cima