Non è un bug: Capanno da pesca: situazione "motivato" non funziona

atimere0

Bracciante
- Mondo di Gioco: Dinegu
- Nome utente in gioco: atimere0
- Ad altri si verifica?: non so rispondere
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si
- Pagina del gioco (o funzionalità): città
- Descrizione del problema: ho un capanno da pesca dell'era progressista e ho notato che non viene mai motivato contrariamente all'oasi dell'era industriale che invece è costantemente motivato
- Informazioni Account: 1.91.bc9d4ec (19.12.2016 8:53), atimere0 (1872463), it4, it_IT, WIN 24,0,0,186, Windows 7, Firefox/50.0, 1920x969, DirectX9 (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser93

Guest
evidentemente non hai già tutto motivato,sennò ti capiterebbe anche quello. ma vorrei discutere del fatto che mi sembra che gli assisti vadano in un certo ordine,e vengano assistiti gli edifici di era più alta,lo notate anche voi? ad esempio io ho un dolciume di era vecchia che viene motivato sempre x ultimo. è così?
 

atimere0

Bracciante
No, il capanno è dell'era progressista e non viene motivato mentre viene motivato l'oasi che è dell'era più vecchia (industriale)
 

DeletedUser32244

Guest
le motivazioni con assisti hanno un ordine. i vari tipi di santuari e le oasi vengono sempre motivati per primi poi si va in base all'era di appartenenza dell'edificio. quindi non c'è nessun bug è normalissimo
 

DeletedUser93

Guest
le motivazioni con assisti hanno un ordine. i vari tipi di santuari e le oasi vengono sempre motivati per primi poi si va in base all'era di appartenenza dell'edificio. quindi non c'è nessun bug è normalissimo
mi pare così anche a me,ma è una regola che stà scritta da qualche parte?
 
In cima