Carri a levitazione..unitá da nerfare ?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Saintjust

Bracciante
É possibile che questa truppa, massacri qualsiasi cosa fino all era che mi trovo io, cioé su marte ? É una cosa voluta ? Purtroppo fare il confronto da asteroidi in sú non posso..ma ho notato che questo carro a differenza di tutte le truppe dell artico, oceanico del domani e persino su marte abbia un vantaggio notevole.... cosa ne pensate ?

Ps: parlo di potenza base su tutte le truppe, non bonus di attacco ecc, non avrebbe senso un confronto!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao..
allora iniziamo ad analizzare questa unità militare


1647612591874.png


1647612770950.png

1647613026678.png

1647612928488.png1647612945050.png1647613056034.png1647613074058.png


Allora qui un po tutte le armate .. Vedi i carri sono ottime armate ma tecnicamente non possono nulla contro determinate armate di ere successive..
Tuttavia è da considerare che molto dipende dalla tua percentuale di attacco / difesa ... E' chiaro che se hai un potenziale altissimo tale unità potrebbe risultare efficace anche in seguito ma ad un certo punto non sono piu utilizzabili...
Poi potrsti avvalerti del fatto che sono unità " invisibili " e andando in manuale puoi sfruttare questa caratteristica...
Personalemte sono risucito ad utilizzarle fino al futuro virtuale ma gia con scarso successo in quest'ultima era citata .. Con l'avvento di Marte però sono diventati assolutamente inutili...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Saintjust

Bracciante
Ciao..
allora iniziamo ad analizzare questa unità militare


Visualizza allegato 16725


Visualizza allegato 16732

Visualizza allegato 16741

Visualizza allegato 16738Visualizza allegato 16739Visualizza allegato 16742Visualizza allegato 16743


Allora qui un po tutte le armate .. Vedi i carri sono ottime armate ma tecnicamente non possono nulla contro determinate armate di ere successive..