Carri a levitazione..unitá da nerfare ?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Saintjust

Bracciante
É possibile che questa truppa, massacri qualsiasi cosa fino all era che mi trovo io, cioé su marte ? É una cosa voluta ? Purtroppo fare il confronto da asteroidi in sú non posso..ma ho notato che questo carro a differenza di tutte le truppe dell artico, oceanico del domani e persino su marte abbia un vantaggio notevole.... cosa ne pensate ?

Ps: parlo di potenza base su tutte le truppe, non bonus di attacco ecc, non avrebbe senso un confronto!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao..
allora iniziamo ad analizzare questa unità militare


1647612591874.png


1647612770950.png

1647613026678.png

1647612928488.png1647612945050.png1647613056034.png1647613074058.png


Allora qui un po tutte le armate .. Vedi i carri sono ottime armate ma tecnicamente non possono nulla contro determinate armate di ere successive..
Tuttavia è da considerare che molto dipende dalla tua percentuale di attacco / difesa ... E' chiaro che se hai un potenziale altissimo tale unità potrebbe risultare efficace anche in seguito ma ad un certo punto non sono piu utilizzabili...
Poi potrsti avvalerti del fatto che sono unità " invisibili " e andando in manuale puoi sfruttare questa caratteristica...
Personalemte sono risucito ad utilizzarle fino al futuro virtuale ma gia con scarso successo in quest'ultima era citata .. Con l'avvento di Marte però sono diventati assolutamente inutili...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Saintjust

Bracciante
Ciao..
allora iniziamo ad analizzare questa unità militare


Visualizza allegato 16725


Visualizza allegato 16732

Visualizza allegato 16741

Visualizza allegato 16738Visualizza allegato 16739Visualizza allegato 16742Visualizza allegato 16743


Allora qui un po tutte le armate .. Vedi i carri sono ottime armate ma tecnicamente non possono nulla contro determinate armate di ere successive..
Tuttavia è da considerare che molto dipende dalla tua percentuale di attacco / difesa ... E' chiaro che se hai un potenziale altissimo tale unità potrebbe risultare efficace anche in seguito ma ad un certo punto non sono piu utilizzabili...
Poi potrsti avvalerti del fatto che sono unità " invisibili " e andando in manuale puoi sfruttare questa caratteristica...
Personalemte sono risucito ad utilizzarle fino al futuro virtuale ma gia con scarso successo in quest'ultima era citata .. Con l'avvento di Marte però sono diventati assolutamente inutili...

Abbestia dal Roditore del Forum
Inutili per le sentinelle ?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Inutili per le sentinelle ?

Io direi di si.. C'è troppa differenza... Anche se avessi un potere OFF / DIF altissimo la vedo dura che c'è la postesti fare contro le sentinelle.. Ovviamente poi dipende dal contesto ma è abbastanza utopica la cosa..


1647625194512.png VS 1647625232158.png

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Sinitar

Contadino
Io direi di si.. C'è troppa differenza... Anche se avessi un potere OFF / DIF altissimo la vedo dura che c'è la postesti fare contro le sentinelle.. Ovviamente poi dipende dal contesto ma è abbastanza utopica la cosa..


Visualizza allegato 16748 VS Visualizza allegato 16749

Abbestia dal Roditore del Forum
Fai troppe pippe mentali...
I levi buttano le sentinelle giù senza problemi se loro hanno un bonus minore rispetto ai levi
Gli unici casi in cui vengono buttati giù in marte sono dai marine e dai tesla
 

Sorcino

Roditore del Forum
Fai troppe pippe mentali...
I levi buttano le sentinelle giù senza problemi se loro hanno un bonus minore rispetto ai levi
Gli unici casi in cui vengono buttati giù in marte sono dai marine e dai tesla

Non direi... Se leggi bene io ho scritto che dipende anche dal potenziale OFF / DIF.. Il resto è tutto scritto nelle caratteristiche delle armate ...
Saluti
 

Sinitar

Contadino
Non direi... Se leggi bene io ho scritto che dipende anche dal potenziale OFF / DIF.. Il resto è tutto scritto nelle caratteristiche delle armate ...
Saluti
non serve che metta di fronte le loro caratteristiche quando si sa quali siano; se li usi nella mappa sono ancora utili o contro vicini con difesa max 500%
 

Sorcino

Roditore del Forum
non serve che metta di fronte le loro caratteristiche quando si sa quali siano; se li usi nella mappa sono ancora utili o contro vicini con difesa max 500%

quello l'ho voluto fare cosi che siano evidenti a tutti le caratteristiche senza andarle a vedere... In ogni caso io ho dato il mio parere... I carri sono ottime unità ma che vanno sostituite da quelle più performanti man mano che si va avanti... Poi, come detto, molto dipende dal potenziale OFF / DIF ma personalemte e da quanto ricordo contro le sentinelle e durà... Oppure bisogna perderci tempo in manuale ( e non è detto che vada bene ) e non ne vale la pena...
Saluti
Sorcino
 

babypaola

Contadino
@Sorcino i carri a levitazioni sono stati buoni anche fino ad Asteroidi in gvg, ma per saperlo devi fare gvg o cmq combattere. Tu schifi le gvg, hai paura di un eventuale 5 lvl di spedizione, fai il minimo sindacale nei campi (ora che sei fondatore manco più quello), le PVP sia mai Signore....e dai consigli su battaglie col manuale del piccolo FoE che tutti sanno leggere...
Questo carro funziona alla grande in tutte le ere, solo a Venere ha trovato un sonoro stop.

@Saintjust nel titolo parli di nerfare...direi che è un po' tardi, troppi player ne hanno tratto vantaggio, doveva essere fatto nell'immediato o quasi, come fu per le rotaie, a questo punto direi che è piuttosto inutile.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Lo sono tutt'ora anche contro le unità venere(ad esclusione dei draghi potenti)

Bo... io su Venere uso esclusivamente i draghi e certe volte faccio pure fatica... Con i Carri del futuro sarei proprio curioso di sapere come fai a vincere... Poi se hai 3000 % di attacco e 3000 % di difesa allora è un'altro discorso ;)


E i tamburini allora?:po_O

Quelli sono i più forti di tutti... ahah ;)
Magari su Giove useremo solo quelli ahahah ;)
 

babypaola

Contadino
(ad esclusione dei draghi potenti)
Che è l'unità che si usa più di tutte, anche se non la sola , quindi in linea generale a venere i levi hanno perso "l'imbattibiltà" che hanno avuto nelle ere precedenti.
io su Venere uso esclusivamente i draghi e certe volte faccio pure fatica
Ti credo che fai fatica, i draghi non sono l'unica unità che adatta a tutte le formazioni...leggiti il manuale che piccolo FoE magari scopri pure altre unità :p:p:p
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non ci vuole un genio per capire come faccio a vincere contro quelle unità.. E no, non ho 3k att/dif bensì 1200/600

beato te... Non ne conosco molti... io i carri li ho mollati poco dopo aver lasciato il futuro...
Comunuque poi Saintjust tirerà le sue conclusioni e sceglierà cosa usare ...

abbestia dal Topo
 

Teo OLENA

Popolano
Adoperando i Carri a levitazione sono arrivato a Venere, 7 slot per concluderla, ma di più non riesco a fare 1457 attacco 808 difesa, ho sfruttato al max i vari bonus e al meglio i campi di battaglia, ma ogni unità ha i suoi limiti.
Ora sono appena passato al Futuro Artico e con le nuove unità son sicuro che potrò continuare, finire Venere e poi si vedrà :)
 

Rubicone

Contadino
In ambito di video gioco vuol dire chiedere ai programmatori di depotenziare, rivedere un arma / un personaggio in quanto troppo potente rispetto ad altri e quindi crea dei squilibri al game..
Potevi screenshottare direttamente la fonte anzichè dirlo a parole tue e, come riconosciuto, sbagliare.
Slengo | Cosa significa nerfare?
1647677040343.png
Dove si legge che vuol dire '' chiedere ai programmatori "" ???

Qua da nerfare ci sarebbe altro ... e non sul gioco.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Potevi screenshottare direttamente la fonte anzichè dirlo a parole tue e, come riconosciuto, sbagliare.
Slengo | Cosa significa nerfare? Dove si legge che vuol dire '' chiedere ai programmatori "" ???

Qua da nerfare ci sarebbe altro ... e non sul gioco.

non sta scritto neanche che non si può chiedere... ;) ... Poi magari non ti ascoltano ma chiedere è sempre lecito... ahah Sul resto ti trovi d'accordo
Rubicone oppure se non è come dici tu non va bene? ahaha ;)...

Poi che da " nerfare " ci sia altro su questo gioco sono pienamente d'accordo con te... Su qualcosa alemeno siamo d'accordo una volta ogni tanto...

Tuttavia domanda?... Se un unità è molto più potente delle altre magari e dico magari sono i players che se ne rendono conto e quindi possono chiedere e far presente tale cosa... Poi la richiesta può non essere accolta o non presa in considerazione da parte degli sviluppatori ma chiedere è lecito per il semplice fatto e che se io utente mi accordo di un " anomalia " ( chiamiamola così ) a chi mi devo rivolgere?
In ogni caso Rubicone scusa se tu sei esente dallo sbagliare... magari mi dai qualche lezione privata su come non sbagliare MAI.. sarei felice di apprendere...
Ne consegue che anche se non palesemente scritto se c'è un unità molto piu potente credo che lo si possa far presente... quindi chiedere..

Abbestia
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima