Carri del domani

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Lordraffy

Bracciante
Buonasera a tutti
volevo capire una cosa, ho visto le abilità e caratteristiche dei carri del domani e mi hanno subito colpito perchè li reputavo un'ottima milizia ma purtroppo c'è un però quando si apre il campo da battaglie succede una cosa strana vorrei capire se un mio problema oppure sono stati concepiti così, per farmi capire meglio vi allego due screenshoot:

Carro 1.jpg

qui vediamo le caratteristiche del carro nel layout del gestione esercito e come potete vedere la caratteristica della portata ha un valore di 7;

Carro2.jpg

qui invece vediamo che quando si apre il campo da battaglia improvvisamente la portata passa ad un valore 5

Attendo una risposta. :)
 

Andre81

Contadino
Credo che sia un problema nella descrizione dell'unità che inizialmente nel beta aveva una portata 7 mentre la versione definitiva rilasciata anche nei nostri server ha raggio 5. La descrizione verrà modificata nei prossimi aggiornamenti.
 

Lordraffy

Bracciante
Peccato che abbassano notevolmente la portata, poteva essere una milizia interessante dato che ha il bonus di nascondersi nelle pianure, se la confrontiamo con le unità che si nascondono nelle foreste hanno un raggio inferiore ad esempio la squadra d'attacco ha portata 9

Screenshot_1.jpg

comunque gli sviluppatore siete voi.
 

Andre81

Contadino
Ahahah no noi non siamo gli sviluppatori ma semplici giocatori che svolgono un'attività di supporto in modo volontario e gratuito!
Comunque tornando al discorso sul carro stealth aggiungo solo che credo che questa modifica sia stata fatta perché il fatto che si possa rendere invisibile e inattaccabile nelle lande è un enorme vantaggio di questa unità dato che buona parte della mappa di combattimento del domani in genere è composta proprio dal suolo di pianura: se avesse anche una gittata troppo lunga (tipo 9 dell'unità d'assalto che ricordo si può nascondere solo nelle foreste, quindi solo in un numero minore di caselle della mappa rispetto a quelle dove si può nascondere il carro stealth) questa armata sarebbe veramente troppo sbilanciata!
 
Ultima modifica:

Lordraffy

Bracciante
purtroppo ho rilevato lo stesso problema anche con un'altra milizia del Domani c'è qualcosa che non va o_O
questa è l'artiglieria nel layout del gestione esercito che ha portata 12

Artiglieria 2.jpg

invece quando si apre il campo da battaglia la portata scende a 8

Artiglieria 1.jpg

c'è qualcosa che non torna. :(

- - - Updated - - -

Scusi se mi sono espresso male intendevo dire che far parte dello STAFF e quindi sicuramente avete più voce in capitolo rispetto ad un player come me tutto qui.
 

Andre81

Contadino
Ottima osservazione, aggiungo inoltre che lo stesso errore c'è anche nella descrizione dell'ultra AP, quindi ricapitolando:

carro stealth nella descrizione c'è portata 7 anziché 5 effettivi
ultra AP nella descrizione c'è portata 7 anziché 5 effettivi
cannone mobile a microonde nella descrizione c'è portata 12 anziché 8 effettivi

Ho verificato anche le descrizione delle altre 2 unità (droni da guerra e cecchino antimateria) ma queste sono corrette.
Ho segnalato l'incongruenza, come detto sicuramente nei prossimi aggiornamenti sistemeranno le descrizioni delle portate di queste unità.
Grazie per la segnalazione.
 

Lordraffy

Bracciante
Ciao
a me cambiano anche i valori dei Cecchini antimateria come vedi dall'immagine partono da una portata di 16

Cecchino Prima.jpg

per poi nel campo di battaglia passare ad una portate bei tanto inferiore cioè 11

Cecchino Campo.jpg

Le altre milizie ancora le devo scoprire quindi non so per il momento, poi secondo me c'è una grande incongruenza nel senso che le unità artiglieria e sempre stata quella che aveva la maggior portata rispetto le altre infatti non ha caso rientra nell'unità a raggio lungo, invece nel nostro caso i Cecchini antimateria dovrebbero avere una portata media ed rientrare nell'unità a raggio corto ma le loro caratteristiche sono proprio opposte nel senso che i Cannoni mobili a microonde sono diventati un'unità a raggio medio ed i Cecchini antimateria sono diventati un'unità a raggio lungo.
Guardando i campi da battaglia le prevalenza degli esagono che corrispondono alla pianure sono scesi notevolmente anche perchè sono entrati molte altre variabili:

- Case;
- Macerie;
- Foreste;
- Cespugli;
- Trincee;
- Paludi;
- Cratere nel terreno;
- Filo Spinato;
- Acqua

Quindi mantenere la portata a 7 dei carri non sarebbe una cosa malvagia altrimenti l'abilità che hanno non serve a nulla solo a schivare gli attacchi da lontano però tu non puoi colpire perchè la caratteristica non te lo permette quindi sei costretto ad avvicinarti molto e di conseguenza essere colpito, ti faccio un esempio noi possediamo due mani con una ti faccio una carezza però con l'altra ti do lo schiaffo il paragone e questo :(
Ripeto gli sviluppatori siete voi cioè dove tu presti volontariato e quindi ci attendiamo alle regole, però era solo per capire se era solo un problema mio, visto che anche sul forum nelle guide erano riportati i dati che le milizie hanno prima della battaglia oppure le loro caratteristiche definitive sono quelle nel campo da battaglia, secondo un mio parere sarebbero da rivedere ma ripeto una mia opinione.
 
Ultima modifica:

Andre81

Contadino
Ha ragione anche il cecchino è errato.
Comunque per quanto riguarda le caratteristiche delle armate se sono state scelte in questo modo dagli sviluppatori ci saranno state delle buone ragioni per farlo. Poi possono piacere o meno, per questo se ci sono delle proposte di modifica esiste apposta la sezione idee & suggerimenti.
 

DeletedUser21782

Guest
problema di mappa, o meglio scala del campo da battaglia, e' un errore, certo.. credo che siano valori in scala 1:1 e non 1:1,5
 

Andre81

Contadino
Ho fatto una verifica e anche le armate delle ere precedenti hanno i valori riportati in scala per il raggio quando scendono nel campo da battaglia.
Dunque confermo che i valori corretti del raggio delle unità del domani sono come quelli riportati nella descrizione cioè:
carro stealth: 7 (in scala 5)
drone: 11 (in scala 8)
ultra Ap: 7 (in scala 5)
cecchino antimateria: 16 (in scala 11)
cannone mobile a microonde: 12 (in scala 8).

Scusate ma mi ha tratto in inganno il fatto che il movimento invece non è riportato in scala.
 

Lordraffy

Bracciante
Grazie di aver risolto l'enigma, però non capisco perchè riportare i valori di scala 1:1 quando quelle unità in quel determinato campo di battaglia non possono essere usate, in questo modo si crea solo confusione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima