Casa del Cartografo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ugobob

Bracciante
Mi sa dire qualcuno quale sia il trucco/sistema per poter ricevere la casa del Cartografo?
 

ugobob

Bracciante
Nessun trucco. Quando hai riempito tutti i tesori, se paghi i 2995 diamanti per dissotterrarli, la Casa del cartografo la prendi insieme ad essi.

Visualizza allegato 20262
Mi dispiace, ma questo non è vero o giusto. Io ho preso con i 2'995 diamanti i premi per dissotterrarli ma non ho ricevuto la casa del cartografo. Per questo chiedevo informazioni. Come pure il premio non era parte di un evento, quale? La casa del cartografo compare solo li nella schermata della venditrice delle mappe del tesoro. BUG?
 
Upvote 0

Harold Nat

Popolano
Prima di tutto un chiarimento: la Casa del cartografo è un nuovo edificio di questo evento estivo, non di eventi passati.
Poi sono andato a controllare e in effetti mi sono sbagliato (chiedo scusa), il Cartografo ti sarebbe dovuto comparire (non so con quale chance) fra i premi dei tesori, in tal caso lo avresti preso con i 2995 diamanti. Il problema è, appunto, che non si sa quali sono le % di ottenerlo.
Come puoi vedere dalla schermata sotto (presa dal server beta), dovrebbe comparire nella lista dei tesori:

1686289284209.jpeg

In ogni caso non c'è nessun bug. Forse avrebbero potuto spiegarlo meglio nel testo di presentazione dell'evento.
 
Upvote 0

LightningRocky

Popolano
Non c'è bug, confermo quello che dice Harold Nat. Io ne ho presi addirittura due spendendo i 2995 diamanti. Li ho già messi in città. Ecco una loro immagine.

cartografi.png
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima