casaerma archi lunghi

DeletedUser4590

Guest
vorrei sostituire le unità d'attacco leggere e corto raggio bersker e balestrieri con spadaccini e archi lunghi è conveniente la sostituzione o no?
ho il dubbio solo con gli archi lunghi.
come se la cavano contro i barbari sono più resistenti gli archi lunghi dei balestrieri?
grazie per le eventuali risposte
 

DeletedUser

Guest
Naturalmente essendo di un era maggiore sono più resistenti ma la cosa migliore è che hanno un raggio più ampio dei balestieri, quindi almeno una caserma mettila
Visto che hanno un raggio più grande le altre statistiche non aumentano di molto
 

DeletedUser

Guest
gli archi lunghi sono una buon idea,ma non ne metterei più di 3-4 in attacco,perchè se vengono attaccati muoiono facilmente come tutte le unità a distanza,io di solito adotto questa strategia:metto 3 unità a distanza compatte e le circondo di unità pesanti,così le unità pesanti combattono,supportate dalle unità a distanza,ben protette
 

DeletedUser4590

Guest
gli archi lunghi sono una buon idea,ma non ne metterei più di 3-4 in attacco,perchè se vengono attaccati muoiono facilmente come tutte le unità a distanza,io di solito adotto questa strategia:metto 3 unità a distanza compatte e le circondo di unità pesanti,così le unità pesanti combattono,supportate dalle unità a distanza,ben protette

i pesanti del basso medioevo non li ho ancora sbloccati io metto sempre 3 pesanti 2-3 leggeri o 2-3 a corto a raggio per pesanti sono fanteria pesante
grazie mille per la risposta adesso si può chiudere il topic
 

DeletedUser

Guest
Lor mi hai copiato la tattica xD comunque io ti consiglio di mettere una solo caserma di archi lunghi se non hai bonus (perchè in difesa fanno veramente pena) e 2 o 3 di spadaccini che invece sono molto forti, se un alto bonus la storia cambia
 

DeletedUser4590

Guest
grazie mile si puo chiudere il topic
risposta ricevuta
 

DeletedUser40768

Guest
Per il basso medioevo consigliate 2 archi lunghi 3 spadaccini e 3 guardia imperiale per conquistare tutti i territori del basso?
 

DeletedUser41254

Guest
sono utili sopratutto contro le unità pesanti ma avendo un notevole raggio possono essere d'aiuto anche contro le altre unità corpo a corpo
 
In cima