Cdb e altro.

Andrejko

Bracciante
Certi che è un gioco tattico, ma non solo. A volte necessita anche di velocità. Durante i cdb un bel tasto che selezioni 2/4/6 furfanti in una volta da posizionare, non sarebbe affatto male. Come anche per toglierli perché feriti. Fermo restando che resterebbe comunque tatticismo. Ma per carità, muovere il dito 6 volte per 1000, mi fa sentire davvero una idiota. Finché hai 10 truppe vabbè, ci sta ma quando ne hai migliaia da mettere. Forse potrebbe essere un bonus attuabile dal 50°lv di Alcatraz?
 
Per una volta ho capito la proposta.
@Andrejko stai dicendo di selezionare più armate alla volta per metterle in battaglia.
Da computer basta cliccare e viene subito "sostituita" nell'elenco da un altra unità dello stesso tipo se ne hai ancora.
Da telefono e tablet non c'è la stessa funzione ma come hai intenzione di renderla possibile questa selezione multipla? Mancano dettagli pratici.
 

Andrejko

Bracciante
Per una volta ho capito la proposta.
@Andrejko stai dicendo di selezionare più armate alla volta per metterle in battaglia.
Da computer basta cliccare e viene subito "sostituita" nell'elenco da un altra unità dello stesso tipo se ne hai ancora.
Da telefono e tablet non c'è la stessa funzione ma come hai intenzione di renderla possibile questa selezione multipla? Mancano dettagli pratici.
Non sono un programmatore, ma credo basti inserire la facoltà d'inserimento da 2/4/6 furfanti quando questi, sono in numero valido. Es.
Apriamo la casella esercito, quando vai su quella dove ci sono i furfanti, ci saranno (da qualche parte) tre piccole caselle da 2/4/6, con la spunta metti o togli dalla battaglia. Dovrei fare un disegnetto. Lo so.

Ecco perché prima di cambiare ne faccio morire un bel po'...qualche volta pure troppe :D :D
Si, diciamo che se esistesse un cimitero per i furfanti, non basterebbe un continente per contenerli tutti. Si sprecano facilmente quando ne hai migliaia da buttare all'arembaggio.

non ho capito ma stai proponendo qualcosa?
Si, ma sono cauta. Prima di proporre qualcosa è bene discuterne e non saprei se è già stato proposto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Proposte già fatte:




 

Sorcino

Roditore del Forum
Si, ma sono cauta. Prima di proporre qualcosa è bene discuterne e non saprei se è già stato proposto.
Eccezionale... Potrebbe essere l'inizio di un nuovo iter prima di proporre qualcosa... Discuterne e poi valutare se proporre...

non saprei se è già stato proposto.

Qui ti invito a dare una bella letta in queste sezioni del forum e cerca di usare il filtro in certi casi ( super consigliato )


oppure qui ma tanti tanti auguri


Tuttavia in un certo senso tu stai proponendo un inserimento rapido di truppe per velocizzare le attività " belliche" e qualcosa per velocizzare mi era

già venuta in qui nell'aprile 2020


Tuttavia mi sembra che qualcosa sia stato già proposto nello specifico e piu precisamente qui in quanto l'utente ( non è dato saperlo ) ha scritto


Dettagli:
Inserire nella gestione esercito un pulsante per sostituire con un click le unita ferite con unità dello stesso tipo ma in migliori condizioni di salute.

e tu piu o meno vorresti proporre un qualcosa di simile quando scrivi

Andrejko Durante i cdb un bel tasto che selezioni 2/4/6 furfanti in una volta da posizionare, non sarebbe affatto male. Come anche per toglierli perché feriti.


Io approverei perche ovviamente sono d'accordo ...

Vedi un po cosa ti consigliano gli altri rispettabili utenti o confrontati direttamente con lo STAFF competente ;)

Altro non ho da aggiungere.. e controllo altre proposte....

Sorcino

Roditode del Forum
 

Sorcino

Roditore del Forum
Proposte già fatte:




ahah eccezionale manco ci fossimo messi d'accordo. stavo approfondendo ulteriormente ma vedo che lei le ha trovate proprio tutte...
praticamente in contemporanea

Saluti
Sorcino

PS: Mi scuso per il doppio messaggio... ma ho visto l'allert che era stato scritto un altro messaggio e pensavo che questo andava dopo il suo makimat94
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Eccezionale... Potrebbe essere l'inizio di un nuovo iter prima di proporre qualcosa... Discuterne e poi valutare se proporre...

Mi spiace, ma già l'idea che un utente scrive è fatta per discutere sulla proposta stessa.


PS: Mi scuso per il doppio messaggio... ma ho visto l'allert che era stato scritto un altro messaggio e pensavo che questo andava dopo il suo @makimat94

Nessun problema!
 
In cima