CDB - Implementare In Cronologia - Indicazione del Player che chiude il Settore

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser46006

Guest
Proposta:
Implementare in cronologia il player che chiude il settore, così come avviene per il player che impalca gli edifici.
(Si valorizzerebbe la strategia, ponendo rimedio a chi o per ingenuità, o per ingordigia (anche la battaglia in più in alcuni casi fa gola), o per malafede - infiltrati di gilde rivali - compromette l'esito degli scontri tra Gilde)


Metodo alternativo:
Non esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto.

Dettagli:
Es. Ore XX:XX Conquistato XY | Z - Nome Gilda -> Implementare : "Mario Rossi"

Abuso:
I giocatori NON possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori, anzi, ritengo che con questa modifica si riducano al minimo i comportamenti sleali che in assenza di tale indicazione possono rimanere nell'ombra.
Ipotesi : Player infiltrato che chiude i settori non rispettando gli ordini del generale di turno, vanificando strategia, impegno e presenza. Al momento e senza suddetta modifica, può farlo sotto traccia e senza essere scoperto.
Con tale modifica il player in questione sarebbe visibile e si potrebbero adottare i rimedi del caso, espellerlo, redarguirlo, addestrarlo (se gli errori sono dovuti ad inesperienza e/o scarsa capacità nel gioco)


Opzionale: Screen:
Immagine in Allegato

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non è stata proposta.
 

Allegati

  • Proposta FOE.JPG
    Proposta FOE.JPG
    68,4 KB · Visite: 6
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34230

Guest
in fondo anche in gvg resta visibile in crono chi prende il settore ... non ho mai capito perchè nei campi non è stato previsto .. concordo appieno
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non mi dispiacerebbe , mi auguro che l'autore modifichi come indicato dal nostro MOD e che quindi poi venga messa in discussione

Sorcino
 

DeletedUser46006

Guest
Qualcuno puo aiutarmi a capire come dovrebbe essere modificata per metterla in discussione? Ho letto la guida ma non è che ci ho capito molto..
 

Rubicone

Contadino
.... i comportamenti sleali che in assenza di tale indicazione possono rimanere nell'ombra.
Ipotesi : Player infiltrato che chiude i settori non rispettando gli ordini del generale di turno, vanificando strategia, impegno e presenza. Al momento e senza suddetta modifica, può farlo sotto traccia e senza essere scoperto.
Con tale modifica il player in questione sarebbe visibile e si potrebbero adottare i rimedi del caso, espellerlo, redarguirlo, addestrarlo (se gli errori sono dovuti ad inesperienza e/o scarsa capacità nel gioco)
I comportamenti descritti, anche di più elevata gravità per danno provocato, non sono mai stati contrastati nè disapprovati dalla Innogames, ma considerati come il sale del gioco di FoE. D'altra parte motivazioni e finalità della proposta, fanno presagire azioni di bullismo preventivo.
Ci sono i segnali; bastano e avanzano.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima