CdB : Regolamentare gli assedi in CdB

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ricluialx

Bracciante
Salve , ci siamo chiesti un gruppo di players di sottoporre alla vostra attenzione
la possibilità di poter regolamentare gli assedi in CdB (campi di battaglia ),
così come nelle GvG , ossia attribuire dei poteri quali ai ( Founder , Leader , e delegati)
la possibilità di mettere gli assedi , e non da parte di tutti i gildani in maniera
indiscriminata con le relative conseguenze in termini di strategia/tattica.
Certi di un vostro riscontro vi porgo i miei piu cordiali saluti.

Ricluialx
 

Ricluialx

Bracciante
Approvato ?
Io non intendo approvazione dai gamers , la quale lo si evince dal risultato del sondaggio
ma mi domando essendo chiuso febbraio 2020 , come mai non se ne è piu discusso ?
Perchè FoE non implementa tale funzione ?
Fateci sapere , con molta grazia per cortesia !!!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Approvato ?
Io non intendo approvazione dai gamers , la quale lo si evince dal risultato del sondaggio
ma mi domando essendo chiuso febbraio 2020 , come mai non se ne è piu discusso ?
Perchè FoE non implementa tale funzione ?
Fateci sapere , con molta grazia per cortesia !!!

Semplicemente la InnoGames si è già espressa in merito e non ha intenzione di limitare il gioco del singolo player, ecco il perchè seppur approvata dalla community, non è stata implementata tale funzione.
 

ilMerloSagace

Popolano
Ma tra le impostazioni membro la voce “ufficiale dei campi di battaglia” non è proprio quello che stai chiedendo?
Senza tale potere non puoi costruire edifici nei CdB
 

Attarus

Bracciante
Nei CDB non si deve posizionare un esercito d'assedio pagando dei beni come avviene nelle gvg, si fanno semplicemente battaglie; ecco perché tale limitazione o funzione non esiste
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima