Centro Messaggi

DeletedUser5568

Guest
Proposta:
Sarebbe una buona cosa che nei messaggi apparisse oltre al nome del giocatore anche il mondo di provenienza.

Metodo alternativo:
In alternativa (sarebbe anche migliore) che per ogni mondo di gioco vengano visualizzati solo i relativi messaggi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16075

Guest
cambia la tua richiesta secondo il regolamento di sezione perché sarebbe un peccato che te la chiudessero è una bella idea
 

DeletedUser17132

Guest
Buona idea.
Servirebbe a fare chiarezza, ma la possiblita` di rispondere ai messaggi di un mondo mentre si gioca in un altro non e` poi tanto male.
Penso che l'idea originale di mettere il mondo di provenienza nel messaggio sia migliore di quella del separare i messaggi dei diversi mondi.
Ad ogni modo, modifica secondo il regolamento di sezione, altrimenti la chiudono.
 

DeletedUser12525

Guest
Sono d'accordo, per chi è su più mondi non si capisce niente
 

DeletedUser

Guest
e chi sta su piu mondi come fa? sicuramente se ricevo un messaggio da un gildano di cirgard e io sto in brigard non è che esco da brisgard per entrare in circard per rispondergli ..e se gli rispodo mentr sto in brigard cosa oenserà? poi mi darebbe fastidio che ognuno vedesse da quale mondo rispondo!secondo me si farebbe troppa confusione!pr non parlare della privacy
 
In cima