Cercasi giocatori... L'ultima legione

DeletedUser12621

Guest
Signori e signore di cirgard, vi parla il fondatore della Gilda: l'ultima legione

Posizione in classifica: 12esima
Posti disponibili: 8 (ma dobbiamo mandare qualche giocatore nell'accademia)
Reclutamento: sotto ai 6000 punti

Siamo gente leale, onesta, molto amici e non c'è nessuno che nn è attivo per meno di 2 giorni!!
Sappiamo tutti che abbiamo anche problemi nella vita, perciò non ce un obbligo fermo di motivare tutta la gilda (almeno 1 volta alla settimana).


IL RECLUTAMENTO è attivo, vi voglio in moltissimi!!!

- - - Updated - - -

Ha scusate dimenticavo, che abbiamo un bellissimo forum, che vieni aggiornato ogni giorno!! Un mercato interno attivo e molti giocatori esperti
 

DeletedUser10097

Guest
girovagando nel forum ..... mi sono soffermato nella vostra gilda. nn sò neanche il perchè, ma: mi calza addosso!
nn stò chiedendo un reclutamento (stò momentaneamente crescendo in altra gilda ... ma essendo novello e avanti ad altri nn credo possa soddisfare le mie ambizioni di gioco), volevo congratularmi per la gestione politica/amministrativa della vostra gilda. se come dite è un gruppo unito con un solo fine (crescere insieme collaborando) faccio a voi i miei più sinceri auguri e chissà se un domani ci si possa trovare insieme. Il mio punteggio è 9881. BUON GIOCO A VOI
 

DeletedUser12621

Guest
Grazie kencho!! Si il nostro scopo è quello, e Pina piano ci riusciremo!! Devo dire la verità prima veramente eravamo una Gilda seria, con giocatori forti!! Ma ho scoperto che questi non aiutavano mai, non rispettavano le leggi, alcuni poi non erano neanche attivi.
Allora ho deciso di rinnovare tutto, e prendere con me persone leali, che hanno rispetto e che aiutano TUTTI i membri a salire di livello!!
Io aspetterò un tuo messaggio!! A sentirsi :)
 

DeletedUser12621

Guest
entra nella nostra accademia llora.. l'ultima legione acc
 

DeletedUser10399

Guest
Ragazzi..ne ho girate di Gilde ma da quando sono nella Gilda dell'Ultima Legione mi trovo benissimo..non ci sono ne' discussioni ne' diverbi come nelle altre precedenti Gilde ma serieta' e collaborazione..tant'e' che siamo molto attivi...
Provare per credere !!!
 

DeletedUser

Guest
ok ci sto da qnt ho capito devo attendere un invito?
Peppo9900
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti io sono il capo dell'Ultima Legione ACC e invito chiunque voglia unirsi a noi a contattarmi tramite messaggio nel game (il nome è lo stesso) ;) accettiamo player con qualunque potere, da 0 a infinito, ma armati di tanta voglia di giocare e aiutarsi :D
 
In cima