cerco amici per scambio merci pieno medioevo e motivazioni ed abbellimenti reciproci

DeletedUser

Guest
Nickname/ punteggio / età storica:
paolo puglisi, 22300, Pieno Medioevo.

Opzionale: Amicizia:
fate domanda di amicizia se vi interessano motivazioni e abbellimenti o scambio di aiuto per la costruzione di grandi edifici
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
Re: cerco amici per scambio merci pieno medioevo e motivazioni ed abbellimenti recip

i sono all'età del ferro ho bisogno di gioelli e pietra se li hai sono disponibile a fare dei commerci con te
 

DeletedUser

Guest
Re: cerco amici per scambio merci pieno medioevo e motivazioni ed abbellimenti recip

si tengo un pò di tutto come merci posso fare scambi su richiesta se vieni nella mia gilda c'è un ottimo mercato, altrimenti come amico chiedi e concordiamo un'offerta equa
la mia gilda è arvahall pirates fai richiesta ti accetto personalmente
 

DeletedUser

Guest
Re: cerco amici per scambio merci pieno medioevo e motivazioni ed abbellimenti recip

GRANDI EDIFICI POSSEDUTI: BASILICA SANTA SOFIA, FARO DI ALESSANDRIA, CATTEDRALE DI AQUISGRANA in tutti potete concorrere per vincere progetti e/o medaglie


Nickname/ punteggio / età storica:
paolo puglisi, 39000, BassoMedioevo.


fate domanda di amicizia se vi interessano anche o solo motivazioni e abbellimenti ricambio le visite qualsiasi epoca è accettata
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Re: cerco amici per scambio merci pieno medioevo e motivazioni ed abbellimenti recip

GRANDI EDIFICI POSSEDUTI: SAN MARCO BASILICA SANTA SOFIA, FARO DI ALESSANDRIA, CATTEDRALE DI AQUISGRANA in tutti potete concorrere per vincere progetti e/o medaglie


Nickname/ punteggio / età storica:
paolo puglisi, 57000, BassoMedioevo, POCHI GIORNI ALL'ETA' COLONIALE.


fate domanda di amicizia se vi interessano anche o solo motivazioni e abbellimenti ricambio le visite qualsiasi epoca è accettata
 

DeletedUser31786

Guest
Re: cerco amici per scambio merci pieno medioevo e motivazioni ed abbellimenti recip

Oscuria, età del ferro, 18183
 

DeletedUser31450

Guest
Re: cerco amici per scambio merci pieno medioevo e motivazioni ed abbellimenti recip

ho provato a cercarti per chiedere l'amicizia per le motivazioni ma il sistema mi dice che non esisti come giocatore :-(
 

DeletedUser34213

Guest
Re: cerco amici per scambio merci pieno medioevo e motivazioni ed abbellimenti recip

Mi aggiungi agli amici Donna Fiammetta
 

DeletedUser

Guest
Re: cerco amici per scambio merci pieno medioevo e motivazioni ed abbellimenti recip

peccato sono al coloniale :sadstd:
 

DeletedUser34735

Guest
Re: cerco amici per scambio merci pieno medioevo e motivazioni ed abbellimenti recip

ok vi ho accettato
 

DeletedUser

Guest
Re: cerco amici per scambio merci pieno medioevo e motivazioni ed abbellimenti recip

cerco amici per scambio merci,offro rame,oro,ebano,calcare,vino,legno,cerco alabastro,granite
 
In cima