Cerco amici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser7491

Guest
Ciao a tutti il mio nick su Cirgard e' Fabio-Vive
Cerco amici per ampliare la "cerchia" di abbellimenti/motivazioni reciproche
Il mio punteggio nel gioco e' di 58788 punti al momento
Inoltre mi sarebbe molto utile qualche giocatore che mi aiuti con i punti ricerca nelle costruzioni
Al momento sono a livello 4 della Cattedrale di Aquisgrana e a breve dovrei costruire un altro grande edificio
Presente sul gioco tutti i giorni grazie
 

DeletedUser7491

Guest
accettati e gia motivati o abbelliti in base alle vostre richieste!grazie ragazzi
 

DeletedUser7491

Guest
Inoltre sono veramente graditi aiuti per la Cattedrale!!!Grazie a tutti
 

DeletedUser16574

Guest
ti invio la richiesta di amicizia, e poi cosa devo fare per partecipare alle costruzioni? io non ho ancora capito come trovarti..... ciao
 

DeletedUser7491

Guest
Monicar devi invitarmi sul gioco dove c e scritto trova amici.per partecipare alle costruzioni mi devi mettere( quando e se vuoi) i punti ricerca cliccando sul mio grande edificio.in base alla classifica ricevi dei premi in punti ricerca medaglie e pezzi di puzzle di quell edificio
 

DeletedUser18511

Guest
ciao fabio sarei contento di far parte della tua "cerchia" aspetto un tuo invito ciao
 

DeletedUser17974

Guest
Fabio ti ho mandato la richiesta anche io. Per quanto riguarda gli altri scrivete anche il vostro nome in game, perchè ho visto che alcuni hanno usato un nome diverso per iscriversi al forum.

Il mio è DarkReius
 

DeletedUser7491

Guest
Ha ragione Dark non vi posso invitare se non scrivete il nome nel gioco!
Grazie a tutti
 

DeletedUser

Guest
ragazzi richiedetemi l'amicizia anche io abbellisco tutti i giorni, ho già la cattedrale di acquisgrana e presto anche la basilica di santa sofia
 

DeletedUser

Guest
Ciao Fabio,
ti ho inviato la mia richiesta, spero di essere alla tua altezza... mi farebbe davvero piacere
bye Alfa
 

DeletedUser9382

Guest
cerco amici invitatemi perche sono pieno gia' di mio vi aspetto numerosi ciao
 

DeletedUser18685

Guest
We Lentini74, ma chi sei, io ci sono nato a LENTINI (SR). :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima