Cerco gente ke gioca nel regno cirgard..

DeletedUser7751

Guest
Ciao a tutti, mi scuso se ho sbagliato sezione... comunque come da titolo cerco gente ke gioca nel regno cirgard, e se avete skype aggiungetemi: guerriero-95...
 

DeletedUser7751

Guest
dammi il tuo contatto skype, anke in privato se vuoi
 

DeletedUser6874

Guest
ciao Romolo, se sei da solo e vuoi unirti a noi FeniX sei il benvenuto...contattami pure per messaggio privato ^^
 

DeletedUser7388

Guest
Ciao a tutti. Anch'io gioco in Cirgard. Preciso che ho poca esperienza e attualmente ho 1.182 punti. Buon fine settimana:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6874

Guest
Calpurnia vieni da noi...voglio un'altra donna in ally!!!! xD
 

DeletedUser7388

Guest
Grazie dell'invito:) Trollania, lo accetto volentieri. Sono scarsa peò, sappilo :sadstd:
 

DeletedUser6874

Guest
cosa comporta entrare in una gilda?
Oltre al divertimento del chiacchierare insieme sul forum e per messaggi ed avere sempre supporto quando ne hai bisogno anche per risolvere i più piccoli dubbi...il vero vantaggio della Gilda è il commercio interno che ti aiuta a svilupparti più velocemente. Io ad esempio ho vicini che non commerciano e per fortuna ho la gilda altrimenti rimarrei ferma li dove sono xD

Grazie dell'invito:) Trollania, lo accetto volentieri. Sono scarsa peò, sappilo :sadstd:
Tranquilla...chi non è stato scarso all'inizio xD
E poi abbiamo due individui (ora 3 con l'entrata di Alessandro) che sono dei piccoli genietti xD
 
In cima