Cerco Gilda

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti ho iniziato a giocare da un paio di gg e cerco compagni con cui giocare e capire meglio il funzionamento del gioco, grazie attendo risposte :)

p.s. il mio nome in gioco è sempre Ashelia ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Clicca su globale, poi classifica globale e vedrai il tuo account dove cè scritto quanto battaglie hai fatto in che gilda se e i punti che hai
 

DeletedUser

Guest
Andando avanti con il gioco, comunque purtropppo nella ma non puoi entrare visto che accettiamo dai 3.000 in su
 

DeletedUser

Guest
Ashelia entra con noi nei _FeniX_...oltre ad essere una delle tante gildane che abbiamo (la nostra signora Trollania è la fonmdatrice della gilda x esempio) sarai circondata da gente seria,attiva e piena di consigli e premure verso chi deve crescere (come hanno ricevuto loro a suo tempo XD)oltre a farti due risate in mezzo ai tanti "matti" che abbiamo potrai crescere in fretta grazie al nostro mercato interno....che faccio ti mando l'invito? ^_^ aspetto una tua risposta....
 

DeletedUser

Guest
ciao :thumbsup: se mi dici quanto sei di punti ti mando la richiesta se sei sul mondo dinegu. io nel gioco sono steve7777
 

DeletedUser

Guest
invito mandato ^_^ non c'è limite di entrata con noi, noi cresciamo insieme non vogliamo solo gente con punteggio alto (se ci son ben vengano pero!)prendiamo anche gente appena arrivata,l'importante è aver voglia di giocare,essere attivi e giocatori seri...ci vediamo presto allora ;)
 

DeletedUser

Guest
grazie accettato! :)

- - - Updated - - -

ma non esiste una chat in sto gioco?? uff brutto così
 

DeletedUser

Guest
purtroppo no...abbiamo un gruppo FB se ti interessa (non è molto usato però pouò sempre servire...almeno li la chat c'è!!! ;P
 

DeletedUser

Guest
ah ok! ma cmq solo io nn riesco ad entrare?? dice errore server..
 

DeletedUser

Guest
a volte succede...magari stanno aggiornando il server e x qualche ora non è possibile entrare....
 

DeletedUser

Guest
vieni da noi che abbiamo una vera missione : salvare il pianeta

- - - Updated - - -

vieni da noi che abbiamo una vera missione : salvare il pianeta
 
In cima