Cerco Gilda

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti cerco gilda sono a quasi 1000 punti ho vinto circa 70 battaglie e sono mooolto attivo invitatemi se siete interessati
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Salve, se vuoi puoi venire da noi, siamo l'accademia dei Dark Nightkin Warriors, non appena arrivi ad un certo numero di punti, potrai salire ed entrare nella gilda madre!! Fammi sapere.
 

DeletedUser

Guest
Ciao anche io cerco una gilda...sono a 1170 punti ed ho iniziato da poco. più che altro vorrei un aiuto per l' inventario e il mercato....ho costruito solo L'INTAGLIATORE DI MARMO E LA SEGHERIA...mi servono altri materiali! sono nell' epoca del FERRO. aiutatemi grazie. COME DEVO FARE PER ENTRARE???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10441

Guest
Anch'io sono in cerca di una Gilda per Brisgard. Non me la cavo male da solo, ma stando in una Gilda ci si può aiutare a vicenda come mi succede in Dinegu. Salute a tutti quelli che mi leggono
 

DeletedUser

Guest
sono in continua crescita per dimostrarvi la mia serietà, sono primo tra i miei vicini, produco tinture, sono primo nel pvt dell era di bronzo!
 

DeletedUser

Guest
Ciao anche io cerco gilda! Mi chiamo Miryel anche in game, se vi va invitatemi. Per ora ho giocato sempre sola, ma mi piacerebbe entrare in una gilda! :)
 

DeletedUser

Guest
l'armata dei falchi vi attende.chiamatemi.sono frastuono
 
In cima