cerco gilda

DeletedUser15210

Guest
salve gioco a questo gioco da qualche giorno e mi connetto periodicamente....

non sono esperta ma mi piacciono i giochi strategici, ho sempre giocato a giochi strategici e spero di trovare una buona gilda :p


grazie

ps. il mio nick è blacktyrus anche nel gioco xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ciao Blacktyrus anche io gioco da poco qui , ho esperienza su gdr on line da diversi anni ma è una cosa diversa .. se ti va puoi contattarmi per entrare con noi nei Templari del Regno .. per ora siamo in pochi ma spero di poter crescere e divertirci insieme ...
fammi sapere
 

DeletedUser

Guest
Ciao blacktyrus sarai la benvenuta se accetti di unirti ai Guerrieri di Mordor, siamo in 33 attivi sia nel commercio, che negli abbellimenti ! insomma siamo attivissimi ! se vuoi unrti, il nostro capo gilda né sarà più che lieto e onorato ! fammi sapere !
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
uhmmmmm uno come Agnar ci farebbe proprio comodo .........
 

DeletedUser

Guest
Alanstinger in quanto capo gilda e compagno d'avventure di Agnar ti invito a non corromperlo. E' gia al lato oscuro e i nnostri biscottini sono più buoni e croccanti u.u
 

DeletedUser

Guest
hahaha Cri <3 nemmeno se era la gilda più forte del nostro mondo :lol:
 

DeletedUser

Guest
Cribston, Agner tranquilli non voglio compromettere nessuno anche perchè al momento non ne ho ne la possibilità ne la forza necessaria ... Vorrei crescere come Gilda , questo si ma non andrò a cercare gli uomini migliori delle altre gilde ma proverò a far crescere quelli che ho (impresona :lol:)
con simpatia Alanstinger
 
In cima