Approvata Cestino per GE e edifici speciali.

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 11 73,3%
  • Boccio

    Voti: 4 26,7%

  • Votanti totali
    15

DeletedUser14255

Guest
Proposta:

Visto il rischio di perdere edifici speciali e GE attraverso l'opzione "Vendi", aggiungere un opzione di trascinamento col mouse solo per quegli edifici, nel caso inavvertitamente li si selezioni al posto degli altri normali.
Il trascinamento avverrà verso un cestino, o una finestra, posti in un angolo della schermata.
Per gli edifici normali, invece, rimarrà valida la vecchia opzione, così sarà praticamente impossibile confondersi.

Metodo alternativo:
No

Abuso:
No.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ho trovato nulla.
 

DeletedUser14255

Guest
Certo che basta, ma allo stesso tempo no. Per la fretta o qualsiasi altro motivo può capitare lo sbaglio, ogni tanto capita qualcuno che dice di aver perso persino un GE. Per esempio, se succede che per una missione chiedono felicità, io - non so se esistono altri modi - piazzo un sacco di decorazioni a basso costo e poi le cancello, l'operazione è noiosa e alla fine ci si può distrarre e cliccare su un edificio speciale o un GE lì a fianco e ciao, succede il patatrac. Oppure, qualcuno poco esperto può cascarci. E' vero che c'è la conferma ma il dito può scappare uguale, col mio modo invece no, è sicuro.
 

Rubicone

Contadino
La conferma di eliminazione viene chiesta per tutti gli edifici (doppia per i GE, se ricordo bene).
Appunto, le possibilità di sbagliare dipendono sono dalla disattenzione o dalla fretta e in ogni gioco fanno spesso 'pagare'.
Le proposte di spostare gli edifici speciali o premium fuori dalla mappa per agevolare la revisione strutturale della città ci sono state.
Se per ogni operazione/azione si vorrà dare conferma, si arriverà alla convalida della conferma, e così via.
Le possibilità di sbagliare si possono ridurre, ma non azzerare.
E la prima risposta/il primo errore è quello che conta.
 

DeletedUser32244

Guest
Proposta:

Visto il rischio di perdere edifici speciali e GE attraverso l'opzione "Vendi", aggiungere un opzione di trascinamento col mouse solo per quegli edifici, nel caso inavvertitamente li si selezioni al posto degli altri normali.
Il trascinamento avverrà verso un cestino, o una finestra, posti in un angolo della schermata.
Per gli edifici normali, invece, rimarrà valida la vecchia opzione, così sarà praticamente impossibile confondersi.

Metodo alternativo:
No

Abuso:
No.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ho trovato nulla.
prova ad essere piu ingegnoso e facci uno screen, magari se un cestino come dici tu non è fastidioso qualcuno potrebbe anche accettare
 

Il grande saggio

Bracciante
Concordo con black, forse una ricostruzione grafica potrebbe incuriosire di più, il concetto mi è chiaro, la grafica un pò meno.
 

DeletedUser14255

Guest
Naturalmente è tutto teorico e improvvisato, mi è venuto in mente stamattina dopo aver letto la protesta di qualcuno qui, riguardo al rischio di perdere truppe usando per sbaglio il tasto di combattimento automatico. Allora ho pensato che, rischio per rischio, è molto peggio quello di perdere appunto GE e edifici speciali. Quindi ho buttato l'idea lì al volo.
Ma che intendete per screen? Non l'ho mai fato.
 
In cima