Risolto: Chat che si blocca

Indelebile

Popolano
- Mondo di Gioco: Dinegu Cirgard
- Nome utente in gioco: Lorenzo0412
- Ad altri si verifica?: pare di sì
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì (provato su waterfox maxthone chrome e firefox)
- Pagina del gioco (o funzionalità): chat
- Descrizione del problema: piuttosto spesso la chat si blocca. Non si nota nulla di che. Vedo che nessuno scrive. Provo a scrivere io e non mi prende il messaggio riavvio e riparte fino alla volta dopo.
- Informazioni Account: 1.62.b01a1ff (20.10.2015 11:23), Lorenzo0412 (1129844), it3, it_IT, WIN 19,0,0,226, Windows 8.1, Chrome/30.0.1599.101, 1600x739, DirectX9 (336 MB VRAM)
 

DeletedUser21404

Guest
confermo lo stesso problema, che succede a me e ad altri player della mia gilda, al supporto hanno detto di pulire la cachè.. ma il problema si presenta ancora
 

DeletedUser

Guest
salve a tutti,
verificate che siano attive le porte 80 e 8080 nel vostro router (sia TCP che UDP)
 

DeletedUser37140

Guest
ah allora non succede solo a me... non sono le porte.
vedo es. che per un'ora non scrive nessuno, dico "strano" , ricarico la pagina su chrome e appaiono magicamente tutte le conversazioni ..
negli ultimi 2 o 3 gg mi è già successo almeno 3 volte.
 

DeletedUser20051

Guest
Succede anche a me.... non mi ricordo esattamente da quando.. ma sicuramente da inizio settimana...
 

DeletedUser

Guest
abbiamo verificato il problema ed è stato segnalato agli sviluppatori. Confermo che è necessario effettuare un refresh per risolvere temporaneamente il problema.
 

DeletedUser38741

Guest
La chat continua a bloccarsi (Dinegu).
Nonostante un riavvio del game non si aggiorna.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Quando segnaliamo il problema viene preso in carico ma considerate che spesso ci sono già altri bug precedenti da gestire. Verrà risolto quanto prima ma al momento è impossibile definire esattamente quando.
 

DeletedUser34840

Guest
il discorso vale per tutti l chat cade per via del server che è abbastanza krakkato e quindi è pesante da gestire dal server ... non potranno mai ripristinare il problema chat ,...
 

DeletedUser33848

Guest
dall'ultimo aggiornamento la chat cade nelle ore dispari ogni 2 ore e 2 minuti preciso
 
In cima