Chat % per up ge

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Elixe

Bracciante
Buongiorno a tutti.
Ho provato a fare delle ricerche al riguardo ma non ho trovato nulla di simile...
Nelle gilde esistono ad esempio chat 90% per uppare ge versando, grazie ad arc, parte del ritorno.
Si scrive il proprio nome in elenco, il ge e le posizioni da prendere. Quello dopo ricopia il messaggio precedente e lo incolla aggiornando con nuovi ge o con le posizioni che vuole prendere. E così via...
Il punto è che spesso e volentieri gli elenchi si allungano di molto ed il player che vuole prendere una posizione devo scorrere un lungo elenco prima di trovare il player su cui vuole prendere la posizione. Quindi mi stavo domandando se in un futuro ci sarà un aggiornamento con la funzione di menzionare con @+il nome del player... o comunque una soluzione tipo l'esempio che allego.
Grazie
a.png
b.png
 

DeletedUser

Guest
i messaggi del gioco devono essere migliorati sicuramente quindi con la chiocciola ti farebbe cliccare direttamente il player?non male come idea
su idee e suggerimenti anche se non so se rallenterebbe la fluidità delle chat con cui scriviamo le posizioni....bo
 

Elixe

Bracciante
i messaggi del gioco devono essere migliorati sicuramente quindi con la chiocciola ti farebbe cliccare direttamente il player?non male come idea
su idee e suggerimenti anche se non so se rallenterebbe la fluidità delle chat con cui scriviamo le posizioni....bo
Sì, in pratica mettendo la @ davanti al nome del player diventerebbe clickabile e comparirebbe il solito menù rendendo più comodo prendere posizioni...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima