Che armate usate per l'ultima era di gioco?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Ragazzi ma una domanda/curiosità

Io fin ora riesco a fare tutto e senza particolare fatica usando solo ed esclusivamente i Draghi potenti.

Anche per altri e così.

Praticamente non ho mai usato nessuna unità bellica dell' era spaziale Satelliti di Giove.

Grazie dal Sorcio
 

acol

Contadino
imbarazzante , era da un po' che non spammava e non apriva argomenti inutili , ma ultimamente ha avuto un acuirsi dei sintomi , probabilmente gli è è scaduta la ricetta delle gocce e ne ha saltate un po'
 
Upvote 0

Rubicone

Contadino
Ok. ma... qual è la domanda?
Una ipotetica risposta che potrei dare è: < scusa, ma ...ti costa tanta fatica provare in proprio?
 
Upvote 0

edoardo14

Popolano
qual è la domanda?
Procediamo ad un'attenta analisi logica del messaggio.

Ragazzi ma una domanda/curiosità
Qui introduce l'argomento affermando di avere una domanda da porre.

Io fin ora riesco a fare tutto e senza particolare fatica usando solo ed esclusivamente i Draghi potenti.
Qui dice cosa fa lui; cosa che penso possa interessare meno di zero a chiunque altro... D'altronde, lui sta facendo una domanda, no? Non si sta dando da solo una risposta...

Anche per altri e così.
Testimonianza fondamentale per la risoluzione del quesito (ancora non posto).

Praticamente non ho mai usato nessuna unità bellica dell' era spaziale Satelliti di Giove.
Ulteriore affermazione di quel che fa lui; ripeto: a chi interessa? Di sicuro non a chi sta ponendo la domanda... O si sarebbe di nuovo già risposto da solo, senza che si sia ancora capito l'annoso quesito.

Grazie dal Sorcio
Saluti di rito.

Mi azzardo ad avanzare una tesi di cui però non posso essere sicuro al 100%... In questo topic postato nella sezione domande, non esiste una domanda.
Direi che (e qui devo di nuovo citare un celebre pezzo di colui che non ha posto la domanda) "lo STAFF (se vuole) può chiudere".
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Ok. ma... qual è la domanda?
Una ipotetica risposta che potrei dare è: < scusa, ma ...ti costa tanta fatica provare in proprio?

Non mi costa .. infatti ho anche provato e ho notato che sembra andare meglio con i Draghi.
Ne consegue che quindi chiedo se anche per altri è la stessa cosa..
Non mi sembra cosi difficile..

@edoardo14

A me basta che semplicemente mi dicessi ( se ti va ) se anche tu facevi tutto con i draghi oppure se per affrontare le varie attività del game usavi anche armate dell'ultima era.. ed eventualmete in che modo...

Tuttavia spero che arrivi qualcuno che mi dia un feedback a riguardo...
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Myriadir

Bracciante
Certo che però pure voi altri eh... Il thread è chiaro, la domanda è indiretta. Scommetto che se al posto di Sorcino ci fosse stato un altro utente, avreste risposto molto diversamente. E guarda caso sono sempre i soliti che gli rispondono così eh. E poi non andate a lamentarvi che vi ignora e non vi legge. D'accordissimo che intervenga a caso e spammi a più non posso, ma in questo caso non vedo dove sia il problema. Che dica di essere un vecchio giocatore e quindi per questo automaticamente si consideri esperto, ma poi dia certe risposte e apra certi thread non lo si mette in dubbio. Ma lui fa così come conseguenza del vostro comportamento. Basta non rispondergli e bon, anche perché potrebbe arrivare uno a sua volta e dirvi che andate sempre off-topic, ripetendo sempre le stesse robe. Che piacere traete dal frequentare questo forum a parte bullizzare Sorcino? Non sono meglio pochi messaggi sensati come sul forum di Elvenar? Andate a vedere lì che tranquillità, ma non rovinate pure quello di forum eh, mi raccomando.
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
. infatti ho anche provato e ho notato che sembra andare meglio con i Draghi.
ma qua hai consigliato altro...come mai?
https://forum.it.forgeofempires.com...onsigliate-per-le-varie-ere.39825/post-306077

Ne consegue che quindi chiedo se anche per altri è la stessa cosa..
E se ti trovi bene con i draghi da dove sorge la curiosità? Se dici che hai provato vuol dire che con altre ti trovi male...
Immagino che se qualcuno arrivasse e ti dicesse che fa tutto coi droni intavoleresti una discussione che non finisce più...
se anche tu facevi tutto con i draghi oppure se per affrontare le varie attività del game usavi anche armate dell'ultima era.. ed eventualmete in che modo...
Eccolo là! Non si smentisce mai. Lo vuoi capire o no che non è l'armata da consigliarti per superare tutto....(dall'infinita curiosità che poni sotto forma di domande/discussioni da ormai mesi abbiamo capito che stai chiedendo come migliorarti in attacco), inutile dire che fai tutto coi draghi...
@Tesarion il tread è chiaro sì...ne ha aperti 3 identici chiedendo alla fine sempre le stesse cose, ci mette tanti giri di parole pensando chissà che sono tutti ritardati...non sono io che devo smettere di rispondere a lui, ma lui che deve finirla di impossessarsi del forum come fosse il suo giochino appagante, ci son le chat d'incontri per trastullarsi la sera....

Si può chiudere questa ennesima identica argomentazione?? Cioè è sfiancante la sua incessante presa per i fondelli di tutta la community che lo legge...
 
Upvote 0

acol

Contadino
Scommetto che se al posto di Sorcino ci fosse stato un altro utente, avreste risposto molto diversamente. E guarda caso sono sempre i soliti che gli rispondono così eh. E poi non andate a lamentarvi che vi ignora e non vi legge. D'accordissimo che intervenga a caso e spammi a più non posso, ma in questo caso non vedo dove sia il problema. Che dica di essere un vecchio giocatore e quindi per questo automaticamente si consideri esperto, ma poi dia certe risposte e apra certi thread non lo si mette in dubbio. Ma lui fa così come conseguenza del vostro comportamento.
- si , certo che al posto di sorcino rispondo diversamente . ma pure a lui rispondevo da persona normale all'inizio
- personalmente non mi lamento che mi ignora , lo trovo molto ridicolo in un forum , perche se in una discussione cominciamo ad ignorarci in tanti in modo incrociato poi vengono fuori discorsi cosi dissociati da sembrare in manicomio .
- non preoccuparti che lui non è cosi a causa del mio comportamento, lo era precedentemente l ho conosciuto già cosi (uso il singolare perche non c'è nessun "noi" organizzato) ... se si trovano tanti nelle stesse situazioni a dire le stesse cose è perche probabilmente tanti le hanno notate

poi , se vogliamo dire che tecnicamente sono in OT , si , possiamo dirlo . come lo sei tu che me lo fai notare . ma vogliamo negare due righe ot su un inutile thread di uno spammatore recidivo seriale , che oltretutto non le legge nemmeno?

purtroppo io le ho provate tutte , l'unico modo per dargli un ruolo all'interno del forum è la presa in giro, o il commento sarcastico. E ti assicuro che non mi arrabbio perche se dovessi prenderlo seriamente sarebbe da far salire la bile . la prendo sul ridere , lo prendo in giro affettuosamente . e comunque è un ottimo incassatore , ti sente ma non ti ascolta , le cose gli rimbalzano.
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima