che edifici consumano il bonus faro?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser93

Guest
ho appena costruito i set maragià e elefante ,ma per caso consumano il bonus faro di 40 raccolte? perchè da quando li ho costruiti mi mancano delle raccolte,sempre 3. ho costruito il villaggio con 10 edifici materiali da fare 4 raccolte al giorno ma ultimamente ne mancano 3. sono quelli? non credevo li consumassero :/
 

babypaola

Contadino
ho appena costruito i set maragià e elefante ,ma per caso consumano il bonus faro di 40 raccolte? perchè da quando li ho costruiti mi mancano delle raccolte,sempre 3. ho costruito il villaggio con 10 edifici materiali da fare 4 raccolte al giorno ma ultimamente ne mancano 3. sono quelli? non credevo li consumassero :/
Sì, i set Maharaja e Fontana dell'Elefante sono influenzati dai bonus Ge, come riportato nella descrizione presente sulla Wiki
 

DeletedUser93

Guest
ho messo anche il set giapponese,quindi ho 3 piccole stupidate che me lo consumano. a saperlo ci avrei pensato se metterli. non essendo edifici produttivi non credevo,ci sono altri edifici che danno materiali come i ge o il pozzo(a volte) ma quando si raccoglie non c'è l'effetto
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
I ge e i pozzi non sono considerati edifici che sfruttano il bonus dei materiali del faro in questo caso (o del Royal)
 

DeletedUser93

Guest
si quello lo sapevo e credevo che il criterio valesse anche per quelli del set. ora devo pensare a cosa fare che mi mancano 3 bonus. o vendo un edificio materiali e avrei 1 bonus faro di avanzo o non so,era studiato per sfruttarli tutti e 40 a cui si aggiunge anche il campidoglio e gli assisti
 

babypaola

Contadino
Qui trova tutte le specifiche degli edifici speciali così da poter vedere quali sono influenzati dai bonus GE.

La risposta alla domanda principale è stata data quindi chiudo, se desidera pareri o consigli può aprire un nuovo thread nella sezione Discussioni
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima