Che ne dite???

DeletedUser18466

Guest
mi parte il vicinato ora.....e dopo mi tocca lavorare :(
dopo guardo cn attenzione e ti dico :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
Un giorno ti dirò cosa ne penso

- - - Updated - - -

forse nel 2021
 

DeletedUser18466

Guest
Secondo me troppo spazio destinato a felicità....
Alcuni GE potrebbero incastrarsi meglio, in maniera ke la strada non sia tangente su tutta la lunghezza dell'edificio...
Ge di difesa.....non mi piacciono spazio e punti persi :p

ehhehehehe...cmq sia una buona città :)
 

DeletedUser2834

Guest
Ah la felicità è tutta necessaria, sono sopra di appena 1600 per cui
 

DeletedUser18466

Guest
Ah la felicità è tutta necessaria, sono sopra di appena 1600 per cui

si ma gli edifici grandi necessitano di poke motivazioni....tu sei entusiasta di tuo...magari togliere qualcosa e richiedere abbellimenti nn sarebbe male....basta ke stai sempre sopra di 1 (cioè se scade 1 solo nn sei 100% ma resti 120)...
 

DeletedUser2834

Guest
si ma a parte che gli edifici culturali sono tutti premium per cui non lo farei, poi le motivazioni chiedo materiali e case, non mi serve abbellire le cose.. poi con le case nuove avrò bisogno del surplus
 

DeletedUser18466

Guest
si ma a parte che gli edifici culturali sono tutti premium per cui non lo farei, poi le motivazioni chiedo materiali e case, non mi serve abbellire le cose.. poi con le case nuove avrò bisogno del surplus

è l'unica miglioria ke si potrebbe fare x recuperare spazio e inserire altri edifici, magari x i materiali.....a me nn piace sprecare spazio :p
 

DeletedUser2834

Guest
nemmeno a me, ma non è sprecato, comunque è un work in proggres, mancano ancora molte espansioni e molte tecnologie, per cui al momento deve funzionare
 

DeletedUser2834

Guest
Ho appena guadagnato un quadratino, spostando di posto san basilio con frontenac
 

DeletedUser18466

Guest
io ho fatto il prog nuovo....ma ho simulato le raccolte....bhè mi producono piu ora 11 bovini a 8h, che 20 aeroplani a 24h :(
infatti stasera mi dedico a fare 2 progetti, 1 con il 3x3 dei materiali e 1 con il 4x5 (non ricordo i nomi)......xke altrimenti ci rimetto :(
mhà cmq tutta strana st'era nuova
 

DeletedUser2834

Guest
eh infatti i bovini sono il top, anche perchè meno cose hai più è facile che ti motivino, io penso proprio che terrò quelli come produzione
 

DeletedUser18466

Guest
eh infatti i bovini sono il top, anche perchè meno cose hai più è facile che ti motivino, io penso proprio che terrò quelli come produzione

insomma con i bovini a 8h qualke motivazione la perdo (ho appena raccolto anche le case)....ma ho parekkie cose in città da motivare...
sicuramente a 24h nn c'è paragone, meglio i moderni....ma essendo tanti da mettere poi si deve puntare x forza sulle 24h....
faccio altre simulazioni e ti dico :p
 

DeletedUser18466

Guest
eh infatti i bovini sono il top, anche perchè meno cose hai più è facile che ti motivino, io penso proprio che terrò quelli come produzione

ho trovato un giusto compromesso....città simulata + 2000 punti al giorno rispetto all'attuale....solo ke ora bisogna mettere in pratica il progetto :p
 

DeletedUser2834

Guest
Aggiornamento, credo che resterà così almeno sino alla nuova espansione, o cambiamenti significativi.

attachment.php
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima