Che senso ha l'osservatorio in futuro artico?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser20381

Guest
Mi domandavo che senso abbia l'osservatorio,come atomium e arc,ora che siamo in futuro artico?La mia gilda ha una quantità spaventosa di beni del futuro artico che non sappiamo come spendere visto che il nuovo territorio nelle gvg chiede medaglie e non beni.Ora cosa ci facciamo con questi edifici che ci siamo tanto prodigati a far crescere per il bene della tesoreria della gilda?La scelta di far spendere medaglie mi sembra una cretinata.Almeno dateci la possibilità di decidere se pagare in medaglie o in beni.Sono molto dubbioso su questa scelta che è stata fatta.
 

Indelebile

Popolano
L'osservatorio ha sempre senso perchè da supporto alla gilda (a meno che non si tengano territori è fondamentale ed è molto di più di quello ottenibile da deal e san basilio).
Arc beh è arc.
Su ATM ho seri dubbi. Spero che in futuro ci sia un modo per usare i beni che stiamo accumulando
 

DeletedUser20381

Guest
Si certo quello che dici è corretto.Io però mi riferisco alla raccolta di beni per la gilda che forniscono ben tre edifici,ora cosa ce ne facciamo?Ce li sbattiamo in faccia.Abbiamo un accumulo di migliaia di beni in tesoreria che non sono spendibili.Io spero che provvedano al piu presto a questo guaio perchè è veramente increscioso.
 

Indelebile

Popolano
Si certo quello che dici è corretto.Io però mi riferisco alla raccolta di beni per la gilda che forniscono ben tre edifici,ora cosa ce ne facciamo?Ce li sbattiamo in faccia.Abbiamo un accumulo di migliaia di beni in tesoreria che non sono spendibili.Io spero che provvedano al piu presto a questo guaio perchè è veramente increscioso.

Lo speriamo tutti credo. E personalmente credo che anche quando potremo usarli non sarà una quantità tale da giustificare ATM.
Ma aspettiamo e stiamo a vedere.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Al momento non abbiamo nessuna informazione a riguardo,ma state certi che in futuro ci sarà qualche funzionalità in cui serviranno tali beni. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima