Chi Posta per ultimo vince 156 Edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Dopo gli Atzechi, discendenti di Atzechiele, in un insediamento molto futuro vedremo il popolo degli Azeri, abitanti dell'area a ridosso della depressione caspica, che colpisce gli stessi autoctoni quando la distorsione linguistica fa dire "ma guardati, sei un ozero". Poco loquaci, si intendono solo in intimità, da qui nascono i detto: parlare da zero a zero ed è gol quando arbitro fischia. Il loro premier, detto Azero assoluto. stabilisce i rapporti con altre unità per crescere il proprio prestigio sul piano internazionale, perchè è noto che gli zeri da soli non valgono nulla.
Un saluto a tutto l'Azerbaijan
 
mi sembra che bisogna: prendere il numero sospetto e toglierli la cifra delle unita, poi moltiplicare per quattro la cifra appena tolta, sommarla al numero e vedere se il risultato è multiplo di tredici


143= 14+3*4= 14+12=26 26= 13*2 143 è multiplo di tredici
 

fabianoio

Contadino
mi sembra che bisogna: prendere il numero sospetto e toglierli la cifra delle unita, poi moltiplicare per quattro la cifra appena tolta, sommarla al numero e vedere se il risultato è multiplo di tredici
:eek: ... mi pareggi anche qua... 17 & 23 erano +o- la stessa cosa... più in alto non mi ricordo...
142857, è il mio numero preferito perché?
mi ha fatto prendere 10 in 1 superiore:), ma non è questo il motivo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima