Chi posta per ultimo vince, 160° Edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
00:57 - 10:57
Quale modo migliore per chiudere l'anno?..
Vincere la 3° edizione consecutiva ....

Per ricordare a qualcuno

1640944716036.png

Fafy hihih non sfidare mai il Roditore del Forum... Lo hanno detto anche nelle edizioni passate... hihih
Dai la prossima forse ve la faccio vincere..
hihih
AUGURI A TUTTI DAL TOPO

Chiedo allo STAFF di CHIUDERE questa edizione. HO VINTO!!!!!!!!!!!!

PS. Ne aprirò una nuova il 01/01/2022 sperando in un anno migliore ... Saluti dal Topo di FoE
 

Sorcino

Roditore del Forum
Nel momento in cui viene chiusa, apri un altra in quanto non possiamo aspettare i comodi propri per giocare. Grazie.

Non devo rendere conto a te.. soprattutto visti certi precedenti. Quando vincerai tu ti farò i miei complimenti e sarai tu a decidere quando aprire la nuova edizione. Anzi approfitto per chiedere allo STAFF. Quanto tempo si ha per dichiarare la vittoria e dopo che un edizione è stata chiusa da un MOD quanto tempo si ha per iniziare una nuova edizione .. Grazie e Bruce Lee cerca di vincerla la prossima se ci tieni se no magari cerca di essere un po più sportivo. Più ti ricordo che qui non si vince nulla quindi tutto questo astio non l ho capisco proprio. Ci si sente per la prossima edizione all anni nuovo ..

VITTORIAAAAAAAAAAAA
 
Ultima modifica:

Bruce Lee 65

Popolano
Non devo rendere conto a te.. soprattutto visti certi precedenti. Quando vincerai tu ti farò i miei complimenti e sarai tu a decidere quando aprire la nuova edizione. Anzi approfitto per chiedere allo STAFF. Quanto tempo si ha per dichiarare la vittoria e dopo che un edizione è stata chiusa da un MOD quanto tempo si ha per iniziare una nuova edizione .. Grazie e Bruce Lee cerca di vincerla la prossima se ci tieni se no magari cerca di essere un po più sportivo. Più ti ricordo che qui non si vince nulla quindi tutto questo astio non l ho capisco proprio. Ci si sente per la prossima edizione all anni nuovo ..

VITTORIAAAAAAAAAAAA

Fino a prova contraria se non ti volevo far vincere, alle 4,00 di stamattina accendevo il pc e mi collegavo al gioco, però dopo una notte di lavoro di cui mi girano ancora i cosidetti sono andato a riposare, poi non ho nessun astio se hai la coda di paglia te la puoi incendiare, inoltre vinco o non vinco per me è un gioco di cui mi distraggo per il dopolavoro.
 

fafy

Bracciante
00:57 - 10:57
Quale modo migliore per chiudere l'anno?..
Vincere la 3° edizione consecutiva ....

Per ricordare a qualcuno

Visualizza allegato 15868

Fafy hihih non sfidare mai il Roditore del Forum... Lo hanno detto anche nelle edizioni passate... hihih
Dai la prossima forse ve la faccio vincere..
hihih
AUGURI A TUTTI DAL TOPO

Chiedo allo STAFF di CHIUDERE questa edizione. HO VINTO!!!!!!!!!!!!

PS. Ne aprirò una nuova il 01/01/2022 sperando in un anno migliore ... Saluti dal Topo di FoE
congratulazioni per la vittoria proverò più duramente la prossima volta :p
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se postavi non avrei vinto... Non lo hai fatto e ho vinto..
inoltre vinco o non vinco per me è un gioco di cui mi distraggo per il dopolavoro.

Bene allora non credo che per te sia un problema se riapro quando lo riterrò opportuno... Visto che ho vinto, e nei limiti di tempo se ci verranno resti noti , sarò libero di riaprire un altra edizione quando lo ritengo opportuno ?

Pare di si ma a te pare che dia fastidio.. Infatti hai scritto...
Nel momento in cui viene chiusa, apri un altra in quanto non possiamo aspettare i comodi propri per giocare. Grazie.

Quindi è un gioco e va bene cosi... Quando vincerai tu aspetterò i tuoi comodi e ti farò le mie congratulazione...

congratulazioni per la vittoria proverò più duramente la prossima volta :p

Grazie questo è lo spirito giusto... Ma qualcuno fa fatica a capirlo.. hihihi ( chissa chi )...


che dire... mi collego alle 9:30 e sono indeciso se postare. esco, e mi dimentico. va beh:confused:

Succede ;)

Abbestia e attendiamo un MODERATORE che chiuda tale edizione..

VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima