Chi posta per ultimo vince, 161° Edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Oggi a prescindere da proposte, idee non condivise o meno , diversi modi di vedere o modi di giocare direi che siamo tutti d'accordo su questo pezzo di film che vi propongo


Abbestia e PACE A TUTTI
 

fafy

Bracciante
Oggi a prescindere da proposte, idee non condivise o meno , diversi modi di vedere o modi di giocare direi che siamo tutti d'accordo su questo pezzo di film che vi propongo


Abbestia e PACE A TUTTI
mai più vero ^-^ mi sono commosso vedendo il video non lo sapevo questo fatto pace e amore a tutti :)
 

Sorcino

Roditore del Forum
mai più vero ^-^ mi sono commosso vedendo il video non lo sapevo questo fatto pace e amore a tutti :)

Hai visto il Roditore del Forum cosa è capace di fare... Anche di far commuovere i player... Questo per me significa FORUM e quindi COMUNITY... Poi un'idea bocciata o approvata , diversi modi di vedere/giocare o altro non mi interessa... Certo ci tengo ma quello che mi interessa di più è il VIVERE insieme il forum ..
Utenti noob , utenti esperti e ovviamente membri dello STAFF.. Tutti in un unico FORUM per stare insieme anche se ognuno dalle proprie case...
Mi dispiace solo che molti utenti ci hanno lasciato , e non posso dimenticare in particolare un nostro Game Operator che ci ha lasciato Lorenzo...

Abbestia dal Roditore del Forum... e una buona serata a tutti
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima