Chi posta per ultimo vince, 178° Edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia e anche questa è vinta dal Roditore del Forum

1668523047784.png
05;37 - 15;37 ( 10 ore precise precise ) ahahah

VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAA

a questa sera per un'altra avvincente edizione...

@makimat94 può chiudere anche questa edizione... ;) e le ricordo di chiudere anche la precedente.. ;)
 

Bruce Lee 65

Popolano
Invece si... Non è colpa mia se non avevi linea.. prenditela con il tuo gestore... Ahsgs ;)
da quello che leggo se a Chieti sono tutti come te. allora siete rovinati...... non sai distinguere da una vittoria meritata magari per dimenticanza non si è connesso, ed una no...... come in questo caso, se rifletti non si è connesso per mancanza di linea, se stavano facendo dei lavori di ampliamento della stessa cosa centra la colpa del gestore ????? W L'Ignoranza.
 

Sorcino

Roditore del Forum
da quello che leggo se a Chieti sono tutti come te. allora siete rovinati...... non sai distinguere da una vittoria meritata magari per dimenticanza non si è connesso, ed una no...... come in questo caso, se rifletti non si è connesso per mancanza di linea, se stavano facendo dei lavori di ampliamento della stessa cosa centra la colpa del gestore ????? W L'Ignoranza.
ahaha ma era per fare una battuta... In ogni caso ho vinto... PRRRRR
Se invece dalle tue parti sono tutti come te peggio mi sento... Mi autorizzi a postare il bel messaggio che mi hai mandato in prvt? ( strano non mi autorizzi mai ) Poi vediamo chi si deve sentire rovinato...
Tuttavia smetto di seguire tale edizione.. Questa ormai è vinta e si deve solo attendere la chiusura ;)
Abbestia
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima