Chi posta per ultimo vince, 181° Edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

babypaola

Contadino
non solo lo leggo
..insomma....in più di un'occasione ha dato prova di non saper(lo) leggere visto le risposte random che dà...:rolleyes: (ma magari è preso dalla fretta...rispondere per primo, cercare e allegare i link, fare e postare gli screen...mò pure leggere...non è che uno solo debba fare tutto eh)
ma lo " vivo " proprio... hahah
...e qua io non mi ci farei una risata...magari una pensata sarebbe più indicata ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Chi si rivede.. Ben tornato.. Veramente piacere rivederti

invece bisogna dare il benvenuto a assogaya ... Il suo primo messaggio lo ha postato quio... Benissimo piu siamo e piu ci si diverte...

ed intanto dall'inventario del Topo di FoE

1669839030530.png
L'accumulatore seriale.. ahahah Mai usato da quando ho messo la Rimessa delle Barche.. ;)
Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

assogaya

Bracciante
Grazie sorcino.
Io li spachetto tutti subito i bauli man mamo che li prendo, odio la roba che sta a prendere la polvere inutilmente. Grazie a galassia blu gran parte delle volte riesco a moltiplicarli.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Grazie sorcino.
Io li spachetto tutti subito i bauli man mamo che li prendo, odio la roba che sta a prendere la polvere inutilmente. Grazie a galassia blu gran parte delle volte riesco a moltiplicarli.
Ci mancherebbe... Mi fa piacere fare la tua conoscenza...
Vediamo se riesci a vincerne una... Tutti quelli che mi hanno " sfidato " hanno perso...
Bene bene..
Abbestia e se posso mi permetto di seguirti
 

babypaola

Contadino
Io li spachetto tutti subito i bauli man mamo...
Ci mancherebbe... Mi fa piacere fare la tua conoscenza...
Vediamo se riesci a vincerne una... Tutti quelli che mi hanno " sfidato " hanno perso...
Bene bene..
..insomma....in più di un'occasione ha dato prova di non saper(lo) leggere visto le risposte random che dà...
:rolleyes: quel che si dice "comprensione del testo"....qua oltre che conflitti con la maestra di mat ha avuto un pessimo rapporto anche con quella di ita 1669876068178.png
 

assogaya

Bracciante
Buongiorno e buon inizio del mese.
Fuori 2° e quella brutta sensazione di avere dimenticato qualcosa.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima