Chi Posta per ultimo vince, 198° Edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Bruce Lee 65

Popolano
Egregio Sig. Sorcino dei miei stivali adesso posto lo screen fatto da me, perchè il tuo se non te ne sei accorto hai saltato il post nr. 35 appunto quello di @babypaola ( delle ore 12,26 ) per tanto l'imbroglio :eek::eek: si vede eccome, ed insisti anche in pvt che ti debbo delle scuse pubbliche ???? Secondo me lo confermo e riconfermo vatti a fare una buona visita oculistica che è meglio, almeno lo vedi il post che hai saltato. https://prnt.sc/o2NtHQaPJSey
P.S. Le scuse le farò quando avrò torto, nel frattempo inizi a farle prima te a @babypaola, ed inoltre reciti ad alta voce e a squarciagola 1000 ( mille ) volte il Confiteor, altrimenti andrai dritto all'inferno...... ;);)
P.S. Chiedo cortesemte ai Mod. di non ascoltare il Sig. Sorcino e di non chiudere questa edizione. Grazie mille.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum

Bruce Lee 65

Forse allora non hai compreso... Se tu non ignori l'utente è chiaro che vedi tutti i messaggi... Non c'è mica bisogno dello screen.

Se leggi bene ti ho detto che mi hai dato dell'imbroglione senza sapere che io NON vedo i messaggi e le pagine di chi ignoro..

Se leggi bene sono stato io stesso a chiedere ai MODERATORI di ignorare la mia richiesta di chiusura di questa edizione..

Mica io non vedo le pagine perchè imbroglio ma perchè per miei motivi ho deciso di ignorare alcuni utenti..

Fino ad novembre 2021 anche se si ignorava un utente si vedeva questo ed in ogni caso la pagina non spariva...

1675103551116.png

Se io sceglievo di leggere il contenuto dell'utente ignorato basta che andavo su " mostra contenuto ignorato " e leggevo...

Da novembre 2021 invece non è piu cosi e degli utenti che IGNORO non vedo ne pagine , ne testo ne nulla ma non perchè imbroglio ma perchè è cosi ...

Pertanto caro Bruce Lee 65 io non ho stillato proprio nessuna pagina ma non la vedo proprio...

Se mi vuoi credere e bene se no non so che farti..

Ora momentaneamente ti metto ignora cosi ti faccio lo screen e vedrai che " magicamente " spariranno anche le tue di pagine...

1675105007562.png


Questo è quello che vedo se invece NON ti ignoro..

1675103974670.png

Come vedi la PAGINA 41 col relativo contenuto è sparita ma non perchè l'ho deletata io ma perche ti stavo ignorando...

Ora hai compreso oppure no.. Ecco perche sarebbe opportuno che mi chiederesti scusa... Se non sai, non giudicare...

Tuttavia da te che sei stato capace di minacciarmi di morte non è che mi posso aspettare molto ...

Autorizzami a postare quel bel messaggino privato che mi hai mandato... Chissa perchè non mi autorizzi mai...

Cosi vediamo se sono io quello che imbroglia o offende...

Io non vedo nulla ecco perche ho chiesto allo STAFF di chiudere .. Perche per me le 10 ore erano trascorse senza che ci fosse stato nessun messaggio...

Comunque pensare che io imbrogli o chissa che per un gioco dove non si vince niente... mha...

Asinello visto che ci tiene cosi tanto dammela una mano... ahah cosi la fai contenta... Io ti do tanti consigli e tu mi ricambi con questo favore.. ahaha

PS: direi che basta con gli screen a riguardo. Chi mi vuole credere e bene se no amen.. Ma veramente stiamo in un tribunale che devo portare le prove...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Asinello visto che ci tiene cosi tanto dammela una mano... ahah cosi la fai contenta... Io ti do tanti consigli e tu mi ricambi con questo favore.. ahaha
Perché ci vuoi far credere che non sia già così?? Che non mandi...o vai...con i vari animaletti dello zoo a leggere i messaggi di utenti che ignori (a volte si a volte no :D :D :D :D)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima