chi posta per ultimo vince 2 la rivincita

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser7838

Guest
riguardo al primo "chi posta per ultimo vince" (cha a vinto samurai ) il premio x chi vinceva era donare a tutti i partecipanti alla discussione 600 diamanti ...hahahahahah....muhahahahahah:D:D:D:D:D:D:D:D
1regola di questo off-topic---e' che i moderatori o gli operatori di gioco non possono chiudere la discussione per vincere

samurai sgancia il premiooooooooooo :D:D:D:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sono povero mi dispiace :(:mrgreen:
.....cmq sto rivincendo ancora! :lol:
 

DeletedUser22

Guest
In base a quanto avevo promesso la scorsa discussione, samurai verrà ora bannato fino al 2015 u.u

e, comunque, vinco io :D
 

DeletedUser

Guest
In base a quanto avevo promesso la scorsa discussione, samurai verrà ora bannato fino al 2015 u.u

e, comunque, vinco io :D

ero partito subito in quarta e non avevo letto il tuo post......e va beh!.....STO VINCENDO! :mrgreen:
 

DeletedUser7838

Guest
sicuro sicuro che vinci tu ma per ora inchinati al grandissimo vincitore
 

DeletedUser7388

Guest
questo è l'ultimo post quindi ho vinto; perchè lo è? perchè dico che lo è sempre una volta in più di tutti i precedenti postanti, e degli eventuali futuri, che l'ultimo post è il mio:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7388

Guest
no no, ti sbagli, non hai letto bene; ho detto che il mio post era l'ultimo e che lo dicevo sempre una volta di più di tutti i postanti, precedenti e futuri; quindi ho vinto io; dov'è e qual è la giusta ricompensa???? su, via, si rompan gli indugi, che essa mi sia data:)
 

DeletedUser7838

Guest
la ricompensa e' il dono piu' grande che un giocatore puo' fare agli altri player ed e' una sorpresa
 

DeletedUser

Guest
di che sorpresa si tratta??????????????E VINCE DI NUOVO Bersek-XOX è imbattibbile eheheheheheh
 

DeletedUser7838

Guest
hehehehe ci vincera' lo sapra' .... comunque in lontanaza sento ancora la musica simile a chi posta x ultimo vince 1 ...ma siiiiii e' la musica della mia vittoriaaaaaaaaaa
 

DeletedUser22

Guest
Mi spiace calpurnia ma il tuo principio non funziona qui: non stiamo giocando a "chi dice che il suo post è l'ultimo vince", ma a "chi scrive l'ultimo post vince" u.u
Comunque, sto vincendo io u.u
 

DeletedUser7838

Guest
piango veramente a fiotti per la tua sconfitta abe94 sono davvero dispiaciuto
 

DeletedUser7838

Guest
non credo tu sehr cris ...proprio proprio nn tu mi caro secondo inchinati dinnanzi al RE
 

DeletedUser7838

Guest
sei sicuro di essere girato dalla parte giusta ??? mi sono inchinato ma x guardarti dal gradino piu' alto muhahahah muhahahahaha:eek:mg:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima