Chi posta per ultimo vince, 294° edizione

Sorcino

Roditore del Forum
vale molto più di una vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... Ma attendiamo con ansia... Manco quando si avvicina la mezzanotte dell'ultimo dell'anno sono cosi felice... ahahah Altro che vittoria
l'evento piu grandioso in assoluto di FoE che almeno per un attimo fa dimenticare la DERIVITE di FoE...
Una delle più grandi Implementazioni degli Sviluppatori ai quali va tutta la mia ammirazione e stima...
Forza forza .. orami manca pochissimo...
 

Sorcino

Roditore del Forum
1710755013278.png



Ore 10:44 del 18/03/2024 Data storica per FoE Italia

1710755787756.png

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII
 
Ultima modifica:

gazzilloro

Bracciante
Le Gvg avevano un senso preciso quando furono implementate e rendevano il gioco un piacere, festeggiare perché non esistono più a mio parere dimostra poca lungimiranza e scarso senso del gioco, parere personale ovvio, come dire festeggiamo perché siamo tutti più poveri, già ce n'era uno si è vista la fine che ha fatto
 

Sorcino

Roditore del Forum
Le Gvg avevano un senso preciso quando furono implementate e rendevano il gioco un piacere, festeggiare perché non esistono più a mio parere dimostra poca lungimiranza e scarso senso del gioco, parere personale ovvio, come dire festeggiamo perché siamo tutti più poveri, già ce n'era uno si è vista la fine che ha fatto
No alt.
Qui ti sbagli... Ora non ho tempo ma poi ti spiego meglio...
Io ho vissuto tutto l iter evolutivo di FoE ... Se sono contento ci sono dei motivi ben precisi a prescindere se sono contro o a favore..
A questa sera
 
In cima