chi posta per ultimo vince 7a edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser11573

Guest
ehhhhhhh, sono stato istruito da un perito aereonautico , per prepararmi al mio ingresso in accademia militare
 

DeletedUser11573

Guest
la guida in informatica e videogiochi che ti avevo consigliato di andare a guardare e di commentare , la mia opera migliore
 

DeletedUser11573

Guest
no io..................
 
Ultima modifica di un moderatore:

edoardo14

Popolano
ronff zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ronff zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.
mi sono svegliato per postare per ultimo
 

DeletedUser11573

Guest
i love , se mi lasci vincere ti compro il motore jet

- - - Updated - - -

edo , ho risposto al tuo post sui motori della cia , puoi andare a vedere , ho messo anche un'immagine

- - - Updated - - -

quello dei jet
 

edoardo14

Popolano
tcs9 se mi lasci vincere ti lascio entrare nella base della cia.
e per wiliam ci sarà un bel jet intero, non solo il motore.
se tcs9 hai altreb pretese dimmelo che ci si mette d'accordo.
 

DeletedUser11573

Guest
ti lascio vincere , che pretese intendi

- - - Updated - - -

non motori di questo genere: la c.i.a. ha gli stealth , che hanno motori leggermente diversi , sono senza in bruciatore per non fare rumore e per evitare di essere abbattuti

- - - Updated - - -
allegato 1234

ecco lo stealth, non ricordo il nome, è un aereo fisicamente instabile: con troppa potenza tende a impennare e quindi è costretto a volare sotto i 600 km\h.
la stealth ( casa collaboratrice con la cia ) vernicia questi aerei di nero "assorbente" per evitare siano avvistati dai radar.
inoltre i motori freddi forniscono meno potenza e quindi è come se l ' aereo fosse ad elica.
per decollare ha bisogno di 70-100 mph ( con più potenza si girerebbe farebbe una giravolta) e come edoardo forse sa
gli stealth sono 2 e sono il b-2 spirit e quello sopra di cui non ricordo il nome

bell 'articoletto vero?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima