chi posta per ultimo vince 82a edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser37501

Guest
come è che tu sei sempre di più in tutto? non è che forse tendi ad esagerare un po' la realtà?:rolleyesstd:

i 3 giga sono con le sim non con la fibra a casa

15 Gb al mese col routerino :D prezzo 10 euro i primi 3 mesi e dopo viene a costare 15. fastweb :D
se poi tu intendi 3 gb di sim è un altro conto, ma detto così sembra che hai un router con 3 giga al mese tutto qui. I contratti da 3 giga esistono... cerca quelli della 3.

Per la cronoca, io non esagero, se scherzo l ho sempre detto, se non l ho detto è perchè non scherzo è pura realtà :)

Non abbiamo tutti la stessa vita, ne tutti seguiamo le stesse regole, c'è chi meno e chi di più. La vita per alcuni è lavorare dentro un ufficio tutto il giorno e per altri è girare il mondo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
15 Gb al mese col routerino :D prezzo 10 euro i primi 3 mesi e dopo viene a costare 15. fastweb :D
se poi tu intendi 3 gb di sim è un altro conto, ma detto così sembra che hai un router con 3 giga al mese tutto qui. I contratti da 3 giga esistono... cerca quelli della 3.

Per la cronoca, io non esagero, se scherzo l ho sempre detto, se non l ho detto è perchè non scherzo è pura realtà :)

Non abbiamo tutti la stessa vita, ne tutti seguiamo le stesse regole, c'è chi meno e chi di più. La vita per alcuni è lavorare dentro un ufficio tutto il giorno e per altri è girare il mondo.

ma se ero al parco secondo te come facevo a correre portandomi il router :D
era ovvio che parlavo dello smartphone e quindi del traffico della sim
 

DeletedUser37501

Guest
ma se ero al parco secondo te come facevo a correre portandomi il router :D
era ovvio che parlavo dello smartphone e quindi del traffico della sim

Era un incognita che nemmeno qualificavo più valida :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima