chi posta per ultimo vince 84a edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser37501

Guest
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEhilà
 

DeletedUser37501

Guest
fai il bravo, arrenditi :mrgreen:

disse quello che non ritornò mai in italia, perchè perse l'aereo del ritorno, stando senza na lira in america e dovendo vendere tutti i suoi oggetti per comprarsi un altro biglietto di un aereo che non arriverà mai a destinazione...

cavolo sta frase mette ansia ogni volta che la ripeto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
nel mio caso il volo AR è costato come il resto del soggiorno :mrgreen:
 

DeletedUser37501

Guest
Ogni giorno, in Italia, una player si sveglia. Sa che dovrà scrivere più di mirkoxxx, altrimenti perderà. Ogni giorno, in Italia, un mirkoxxx si sveglia. Sa che dovrà scrivere più del player, altrimenti perderà. Ogni giorno, non importa che tu sia mirkoxxx o un player… fai quello che devi fare! (non fare vincere mirkoxxx)

E si me la sono sognata stanotte sta frase...
 

DeletedUser

Guest
caspita mi è arrivato un allarme sul tel è saltato il differenziale a casa :(:(
addio surgelati e impianto sorveglianza :(
maledetto me quando non ho fatto installare il riarmatore :mad: e maledetta la donna delle pulizie che non c'è sta settimana :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
non so il tuo ragionamento non mi convince... se davvero hanno occupato casa, che senso ha tagliare i fili?
 

DeletedUser

Guest
il pc a casa avrebbe dovuto fare l'aggiornamento in automatico. ma non essendoci la corrente amen :(

le persone che hanno le chiavi proprio in sta settimana sono via tutte, è un po' come avere l'allineamento dei pianeti:D
 

DeletedUser37501

Guest
il pc a casa avrebbe dovuto fare l'aggiornamento in automatico. ma non essendoci la corrente amen :(

le persone che hanno le chiavi proprio in sta settimana sono via tutte, è un po' come avere l'allineamento dei pianeti:D

tu guarda, sapendo che dovevi partire per un viaggio molto lontano dall'italia, si sono appropriati di casa, poi capace hanno maneggiato un pò di roba e puff hanno fatto quello che è successo... io chiamarei e prenoterei un hotel nel frattempo.
 

DeletedUser

Guest
ti ripeto, la tua teoria è fallacea. i miei vicini mi avrebbero avvisato no?
 

DeletedUser

Guest
la prima e la seconda no, è gente che di certo i soldi non gli mancano... forse la terza potrebbe essere plausibile
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima