chi posta per ultimo vince 84a edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
sono sospetti questi utenti appena creati che postano qui io farei un controllino ;)
 

DeletedUser37501

Guest
sono sospetti questi utenti appena creati che postano qui io farei un controllino ;)

ahhahahhhahaahha sono creati per infastidirti mentre non ci sono :D
no seriamente io non c'entro controllate che volete. Ma nero? non ti diventa un forno d'estate?
 

DeletedUser

Guest
ci sono dentro 4 ventole per il case, 2 da 200 e 2 da 120 e il processore è raffreddato a liquido. Adesso siamo in estate e la temperatura è di 32 gradi nella CPU (parliamo di un I7 e sta andando a 4000 Ghz).

vedi tu :)
 

DeletedUser37501

Guest
ci sono dentro 4 ventole per il case, 2 da 200 e 2 da 120 e il processore è raffreddato a liquido. Adesso siamo in estate e la temperatura è di 32 gradi nella CPU (parliamo di un I7 e sta andando a 4000 Ghz).

vedi tu :)

mi sono fermato a: ci sono dentreo 4 ventole... me la cavo con i computer come uno sopra la media, ma se mi dici ste cose tecniche mi ci perdo ... ti basta dire: è raffredato abbastanza :D
 

DeletedUser37912

Guest
sono sospetti questi utenti appena creati che postano qui io farei un controllino

Ahahaha ho solo notato che eravate in due, e questo gioco non lo avevo mai fatto :D
 

DeletedUser37912

Guest
Be', ora ho postato addirittura la mia presentazione! Che volete di più ahah
Comunque, com'è che lo vinci sempre tu 'sto gioco??
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima