chi posta per ultimo vince 87a edizione

Cosa ne pensi della proposta di Rubicone (pag. 61)?

  • Approvo

    Voti: 6 50,0%
  • Boccio

    Voti: 2 16,7%
  • non voto, tanto vince Mirkoxxx

    Voti: 6 50,0%

  • Votanti totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
37948.jpg

Perché ci ho visto un elefante ?
 

DeletedUser

Guest
sarò contro corrente, ma io preferisco Andrea :rolleyes:, senza togliere niente a nessuno :)
Anche io preferisco Andrea.
Dicevo che la grafica del forum fa edit by a staff...e io che pensavo non potessero fare peggio di prima
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Anche io preferisco Andrea.
Dicevo che la grafica del forum fa edit by a staff...e io che pensavo non potessero fare peggio di prima

Beh non c'è competizione... Alla fine sei stato il mio maestro! Sul nuovo forum ti assicuro che ci sono state parecchie cose da sistemare a partire dalle guide che sono saltate visto che XenForo non supporta l'HTML... Un lavorone che ancora non ho terminato :confused:! Ti sei tolto giusto in tempo per lasciare a me l'incombenza!! Ahahahhahah:D:D:D:D
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Anche io preferisco Andrea.
Dicevo che la grafica del forum fa XXXXXX...e io che pensavo non potessero fare peggio di prima

ho tolto la parola non consona dalla citazione, comunque se hanno fatto così evidentemente avranno avuto dei buoni motivi (dicono per uniformare il gioco mobile, io invece dico per andare al risparmio)
 

RedRed

Contadino
Eppure sul sito di xenforo ci sono diverse estensioni per le tabelle, non so perché la inno non ne prende una e la adatta per avere le stesse cose che c'erano prima :eek:
 

Rubicone

Contadino
Non ho mai vissuto l'esperienza di un cambio di piattaforma così problematico. La compatibilità è essenziale per non compromettere la visibilità.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima