chi posta per ultimo vince 90a edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41797

Guest
come nel film una donna i carriera :D:D:D:D:D fai una foto (senza il viso) e spoilera :cool::cool:
 

DeletedUser41797

Guest
ma ti dobbiamo suggerire tutto?? appoggio in modo strategico il cell e fai un autoscatto:cool::cool:
 

DeletedUser

Guest
ho acceso il sintoamplificatore al massimo, vediamo se dal piano di sopra capiscono come mai lo faccio
 

DeletedUser41797

Guest
certo...proprio in questo momento mi sono fatta fuori 10 caramelle di croccante ricoperte di cioccolato fondente :cool::cool::cool::cool::cool::cool: magari mi fanno sentire un po' in colpa:cool::cool::cool::cool:
 

Rubicone

Contadino
Ecco cosa accade nell'appartamento sopra.... dal minuto 3:30


edit:
non riesco a trovare l'edificio della quest, ma ho visto questa scarpa con la suola (o cosa) penzoloni
upload_2017-10-26_19-14-56.png
 

Coppia di Re

Bracciante
certo...proprio in questo momento mi sono fatta fuori 10 caramelle di croccante ricoperte di cioccolato fondente :cool::cool::cool::cool::cool::cool: magari mi fanno sentire un po' in colpa:cool::cool::cool::cool:
Stai tranquilla, con 10 cioccolatini non si muore anzi (se è fondente ci dovrebbe essere solo piacere), ma sappi che c'è gente che si comporta molto peggio di qualche cioccolatino. Un esempio: i cadariani, i quali mangiano solo frutta marcia, caduta a terra (no pavimento pulito, ma terriccio grasso dell'orto di nonno Mario, non so se intendo)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima