chi posta per ultimo vince 94a edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Anch'io la 4... non ho letto bene la descrizione sulle guide.
Inizialmente avevo messo il Voyager. Poiché era già presente tale risposta, per qualche losco motivo ho scovato il Museo.
Però anche il Voyager può dare beni del Futuro dal saccheggio; non è specificato nelle guide.
 

RedRed

Contadino
Ci avevo pensato, ma essendo la domanda su beni di ere future gli edifici saccheggio li ho considerati borderline... dovresti avere un vicino di un'era superiore (il sistema normalmente non dovrebbe metterti con vicini di ere superiori, anche se sappiamo che può succedere per qualche oscuro meccanismo di redistribuzione dei resti)... e poi batterlo... e poi beccarlo in castagna... la dynamic tower è più democratica, basta avere qualche amico di ere superiori e il bene è assicurato.... :)
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
dovresti avere un vicino di un'era superiore (il sistema normalmente non dovrebbe metterti con vicini di ere superiori,..... la dynamic tower è più democratica, basta avere qualche amico di ere superiori e il bene è assicurato.... :)
In effetti...

edit
ps: sto organizzando spazio per metter su DTo_O:D
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Qualcuno mi sa dire perché alla quarta domanda ho risposto Progetto Foresta Pluviale :confused::confused::confused:?
 

critano

Popolano
Io invece partecipo per la prima volta all'estrazione finale! :D
DT è il mio GE preferito: sono al cont e ho impalcato kraken quasi da solo (per l'esercito mi mancherebbero solo 150 giorni..)
 

Rubicone

Contadino
Il problema è trovare edifici del FV. Non sono molti e per adesso ho potuto cercare tra amici e vicini, ma sono pochi ad avere edifici da abb/mot... qualche casa, qualche santuario (ho trovato anche uno del Coloniale...).
Con GE che forniscono residenti, edifici speciali che forniscono monete e/o materiali anche senza avanzare di era,... restano edifici per i beni e quelli non mot/abb come i fari, i pozzi.... uff....
 

Rubicone

Contadino
Certo, tu sei Contemporanea e tutto quello che va dal Domani in poi va bene, ma io sono al FO ed il FV è attivo da qualche giorno e pochi hanno aggiornato gli edifici... si pensa solo ad alzare a 50 il nuovo ge....:D

edit
Sto dubitando molto sull'utilità di DT nella mia era...tra l'ampiezza di ere degli amici ed il mancato aggiornamento degli edifici di chi è alla mia era o superiore (per il breve tempo), mentre tra i gildani sarò l'unico a passare al FV a breve... quindi sarò costretto a mot/abb manualmente ... sempre in Gilda ma tragico altrove!!
Faccio prima a aggiornare i palazzi del maharaja....non costa nulla in residenti, a differenza delle fattorie.
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Era a bordo...
di una nave pirata/corsara?
di una nave da crociera moderna?
di una nave da guerra?
del Titanic?
del Bounty?
Quando la moglie è stata uccisa, o meglio, quando si è svolto i fatto che ha portato alla morte la moglie*, si trovavano sulla stessa imbarcazione?
Lui sapeva che la moglie era a bordo?
Erano in viaggio di nozze?

* Mi sembra di capire che la morte è stata provocata da una situazione contingente (... fig. nel senso più ampio).

Ma chi l'ha tradotto?
upload_2018-7-22_20-59-34.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

critano

Popolano
:D
Forse i vicini non sono ancora attaccabili?
Comunque in gilda sono già in 8 nel virtuale e stanno aggiornando gli edifici che danno bonus in attacco!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima