chi posta per ultimo vince 94a edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser4590

Guest
la nave del pirata che voleva attaccare @Rubicone con 1 veicolo antiaereo e 7 furfanti è stata fermata da 4 cannoni a rotaia e 4 carri a levitazione
qual è stato il risultato per @Rubicone e per il pirata ? sono uguali o diverse per entrambi?
bonus 120% del cannoni a rotazione e carri a levitazione
bonus 50 1 veicolo antiaereo e 7 furfanti
 

Rubicone

Contadino
la nave del pirata che voleva attaccare @Rubicone con 1 veicolo antiaereo e 7 furfanti è stata fermata da 4 cannoni a rotaia e 4 carri a levitazione
qual è stato il risultato per @Rubicone e per il pirata ? sono uguali o diverse per entrambi?
bonus 120% del cannoni a rotazione e carri a levitazione
bonus 50 1 veicolo antiaereo e 7 furfanti
Tocca me?! Allora due etti di coso, tagliato sottile, per favore.
 

DeletedUser4590

Guest
come si è svolta la battaglia per il pirata
eccoti il pirata è arrivato accompagnato da 2 soldati con esoscheletro che l'hanno arrestato dove lo mandi @Rubicone?
 

Rubicone

Contadino
Buondì, scrittori del sabato mattina....
Ho avuto l'impressione che i Pozzi non siano più generosi come una volta in PF....
upload_2018-6-23_11-47-18.png
 

RedRed

Contadino
non tengo più i conti ma penso sia solo n'impressione, i miei continuano a pagare

latest


la ragioneria di stato approva i conti fatti da rubicone in merito alle bevande energetiche, aggiunge che mediamente si ottiene un premio del giorno per ogni gol
 

Rubicone

Contadino
non tengo più i conti ma penso sia solo n'impressione, i miei continuano a pagare

latest


la ragioneria di stato approva i conti fatti da rubicone in merito alle bevande energetiche, aggiunge che mediamente si ottiene un premio del giorno per ogni gol
Confermo il trend.
@framegic2 Arbahall è stato il mio secondo mondo dove ho affrontato la prima esperienza gvg, nell’era del pieno medioevo. In seguito ho dovuto ridurre sia ambizioni che tempi di gioco su tutti i mondi secondari puntando a Cirgard la dedizione maggiore. Il blocco sull’età è conseguenza della scelta di poter fare le spedizioni a tutto liv 3 agevolmente. Purtroppo o per fortuna manca il tempo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima