chi posta per ultimo vince 96a edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Pollice verde :D

Edit:
Non male anche nei mondi di supporto
upload_2018-8-13_19-35-37.png

Per quello che ormai valgono.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
E questi sono quelli in magazzino. Invece @critano, che hai contro i baobab? Io finora ho beccato almeno 6 amache, che sono peggio dei baobab, essendo 2x2
 

Rubicone

Contadino
Buongiorno
Sto pensando (eh si, ogni tanto mi succede) di rimuovere il Tholos liv. 4 in Jaims.
18 caselle per 1 pf mi sembrano eccessive e le altre risorse un po' elemosinate; ottimo il supporto felicità, ma ho preso l'Anfiteatro e copre benissimo... al prossimo Santuario sarà da mettere in archivio?
upload_2018-8-14_7-41-41.png
 

DeletedUser

Guest
Più che contati dire che i giorni sono finiti, al ritmo con cui metti santuari nuovi
 

Rubicone

Contadino
upload_2018-8-14_21-3-48.png
Mi spiace non poter ricambiare...

Edit:
Finalmente
upload_2018-8-14_22-27-40.png

Edit_2
Dieci Santuari per me posson bastare... ? già...me lo chiedo.
upload_2018-8-14_22-49-41.png
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Là!
upload_2018-8-15_8-33-53.png
tholos immagazzinato

Edit:
Pozzo dd a rischio: due monete consecutive.

Editdue
Non so dire se sia la scelta migliore, ma è comunque ottima.
upload_2018-8-15_9-14-34.png
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
sono entrambi problemi che verranno risolti!

Lo segnali nell'apposita sezione il problema delle unità che comunque è solo grafico
 

critano

Popolano
Sì lo so perché le ho controllate, certo resta più fastidioso l'errore grafico dei furfanti che iniziano già come unità..
Comunque forse lo segnalerò se mi capiterà in mano un computer, dacellulare troppo complicato :D
 

Rubicone

Contadino
In attesa di trovare posto al veliero, ho finalmente piazzato il terzo set del Giardino dei ciliegi.
upload_2018-8-15_18-39-40.png

PS: non ho capito che era andato dove....
 

DeletedUser

Guest
Ma per i pozzi c'è scritta da qualche parte la probabilità di trovare un determinato premio? Intanto non credo di essere il primo ad essersi segnato i guadagni su Excel, ed ero curioso di sapere se più o meno erano in linea con i valori corretti

Foe.jpg
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima