Chi usare?

DeletedUser

Guest
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, per conquistare i settori dell'alto medioevo che combinazione di soldati dovrei usare?
 

DeletedUser

Guest
Io ti consiglierei sempre di conquistare i territori con soldati di un era più alta degli avversari, se i soldati sono di alto medioevo tu usi quelli del pieno, ci vorrà più tempo però vinci di sicuro le battaglie.
 

DeletedUser

Guest
Mah... io ho conquistato territori del Basso con soldati del Pieno Medioevo! E' soprattutto la strategia che usi che fa la differenza, e ovviamente i soldati che scegli, che devono variare a seconda dell'esercito che hai davanti. Ricordati che l'IA resta piuttosto bassa anche con gli aggiornamenti
 

DeletedUser

Guest
Beh ma sarebbe consigliabile utilizzare 8 unità di artiglieria pesante?
 

DeletedUser20734

Guest
no dipende io ti consiglierei di attaccare con unità 1 era superiore o con almeno dei potenziamenti dei GE ma io preferisco commerciare
 

DeletedUser

Guest
ah beh è ovvio che con soldati di era superiore vinci eheheh
dipende se lui li ha questi soldati(e ne dubito se no non veniva a chiederlo)
comunque cerca di sfruttare i bonus che hanno le tue unità sulle altre
 

Edo29

Popolano
Io ti consiglierei sempre di conquistare i territori con soldati di un era più alta degli avversari, se i soldati sono di alto medioevo tu usi quelli del pieno, ci vorrà più tempo però vinci di sicuro le battaglie.

Io sto conquistando l'età industriale con i trabucchi e con gli altri soldati del basso medioevo!

Un buon consiglio può essere quello di sfruttare i bonus che hanno le unità sulle altre, ma anche di immaginarti la battaglia mentalmente.
Cioè: (esempio) i trabucchi attaccano i cannoni e li fanno fuori.
poi gli spadaccini rendono inoffensivi (ma vivi) i cavalieri
e così via.
 

DeletedUser20734

Guest
io ti consiglio sempre di usare i beni si risparmia sulle truppe
 

DeletedUser11573

Guest
io ti consiglio di usare le fanterie corazzate ( è tanto che non le uso, perchè ora ho le guardie imperiali ma ricordo che andavano bene)
berserker o spadaccini (consigliati gli spadaccini), o usi il metodo 8 cannoni ( nel tuo caso catapulte) , non (NON) usare gli arcieri a cavallo ( poca portata e poca forza) , usa o gli arcieri del ferro o le balestre de pieno
 
In cima